x

x

Sandra Milo, 4 matrimoni e 3 figli: ecco chi sono Debora, Ciro e Azzurra

Sandra Milo nella sua vita ha avuto moltissimi amori e 4 matrimoni che hanno portato nella sua vita tre figli: ecco chi sono e cosa fanno nella vita

di Eleonora Galli | 29 Gennaio 2024
Foto: Instagram @sandramiloreal

Sandra Milo è morta lunedì 29 gennaio tra l’affetto dei suoi cari che mai l’hanno lasciata sola durante la sua vita. In particolare, Sandra è sempre stata una donna molto amata e che ha molto amato: dai suoi 4 matrimoni infatti sono nati 3 figli molto cari all’attrice. Dal matrimonio con Moris Ergas, nacque la figlia Debora, mentre dal matrimonio con Ottavio De Lollis sono nati i fratelli Ciro e Azzurra. Scopriamo di più su di loro e su cosa fanno nella vita.

Sandra Milo, tutto sui suoi tre figli: Debora Ergas

La primogenita di Sandra Milo è Debora Ergas, nata dal matrimonio con il produttore Moris Ergas. L’attrice spesso ha parlato di questo secondo matrimonio come di un matrimonio estremamente disfunzionale, Ergas infatti era un uomo complesso e più volte nella loro relazioni si lasciarono e si ripresero più volte. Da questo matrimonio però arrivò nel 1963, Debora, la sua prima figlia. Attualmente Debora è una giornalista e lavora in programmi come La Vita in Diretta. 

Sandra Milo e Ottavio De Lollis: un matrimonio burrascoso che diede alla luce a due figli

Dopo la fine del matrimonio con Ergas, Sandra si è sposata con Ottavio De Lollis, un uomo molto violento e che spesso abusava fisicamente dell’attrice. Era un uomo estraneo al mondo dello spettacolo ed estremamente geloso di Sandra, dal loro matrimonio nacquero Azzurra e Ciro. Dopo la nascita di Azzurra, la terzogenita, De Lollis lasciò Sandra con tre figli da crescere e sparì dalla loro vita.

Sandra Milo e il figlio Ciro: chi è e lo scherzo in diretta tv

Ciro De Lollis, nato nel 1968, ha scelto una carriera lontana dalle luci della ribalta. È sposato con Vanessa Ceccarini ed è papà di Flavio Milo De Lollis, chiamato così proprio in onore della mamma Sandra. Ciro è stato inoltre protagonista involontario di un brutto scherzo che venne fatto in diretta televisiva all’attrice: era il 1990 e in diretta tv, l’attrice fu chiamata da una donna che sosteneva che il figlio Ciro era in ospedale in condizioni gravissime a causa di un incidente. L’attrice così corse fuori dagli studi urlando e piangendo sotto gli occhi increduli degli ospiti sul set.

Sandra Milo e il miracolo della figlia Azzurra: il parto prematuro

Azzurra De Lollis è la terzogenita nata nel 1970 ed è stata protagonista di quello che Sandra chiamava un “miracolo”. Infatti, Azzurra è nata prematura, cianotica e priva di attività cardiaca e muscolare. Come ha raccontato la stessa Sandra, le suore che hanno fatto nascere la bambina pensavano fosse morta, così iniziarono a pregare Madre Maria Pia Mastena e fu così che accadde il miracolo: la bambina emise il suo primo vagito. Ad oggi Azzurra è una donna sana, si è laureata al DAMS e lavora nel mondo dello spettacolo, anche se non si conosce nello specifico la sua professione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)