x

x

Laura Pausini ferma il concerto per Sandra Milo: “Oggi abbiamo salutato una grande stella”

Laura Pausini, durante il suo concerto a Barcellona, ha ricordato Sandra Milo dedicandole l’esibizione: “Oggi abbiamo salutato una grande stella”

di Redazione Rumors.it | 30 Gennaio 2024
Foto: Ufficio Stampa Goigest

Lunedì 29 gennaio durante il concerto tenutosi a Barcellona, Laura Pausini ha deciso di interrompere per un attimo la sua performance per mantenere la promessa fatta sui social per celebrare la grande Sandra Milo: “Buona Luce e Buon Viaggio Cara Sandra. La tua dolcezza, la tua allegria, il tuo rimanermi vicina in alcuni momenti difficili rimarranno per sempre nel mio cuore. Questa sera dedicherò a te il concerto di Barcellona, vola sopra di noi”.

Sandra Milo, 4 matrimoni e 3 figli: ecco chi sono Debora, Ciro e Azzurra

Laura Pausini ricorda Sandra Milo a Barcellona: “Oggi abbiamo salutato una grande stella”

Prima della fine del concerto la star internazionale, Laura Pausini, ha salutato Sandra Milo e l’ha presentata al pubblico spagnolo come una stella: “In Italia oggi abbiamo salutato una grande stella, un’icona del cinema italiano che si chiama Sandra Milo. A lei voglio dedicare l’intero concerto e questa canzone a questa donna meravigliosa. Aveva 90 anni ed era veramente un’anima splendente.”.

Laura Pausini durante il concerto a Barcellona dedica Incancellabile a Sandra Milo

Dopo la dedica Laura ha intonato il pezzo conclusivo, Inolvidable (Incancellabile). La canzone parla d’amore, ma in questo caso la star l’ha dedicata a Sandra e al segno che ha lasciato dentro tutti i suoi ammiratori, appunto incancellabile. Il ritornello, in particolare, enfatizza l’idea che, nonostante lo scorrere del tempo e i ricordi che pian piano svaniscono, questa persona rimanga insostituibile e la sua presenza rimane nel pensiero. Il testo descrive la persona amata come un tatuaggio sulla pelle della cantante, una persona che lascia un segno permanente della loro importanza. Proprio come Sandra lo è stato per il pubblico italiano e per il cinema nazionale e internazionale.

Ufficio Stampa Goigest

Addio a Sandra Milo: il ricordo social di amici e colleghi. Da Orietta Berti a Simona Ventura…