x

x

Britney Spears con i coltelli su Instagram: la polizia si presenta a casa sua

La polizia ha fatto irruzione a casa di Britney Spears dopo un video postato su Instagram in cui balla con dei coltelli

di Redazione Rumors.it | 1 Ottobre 2023
Foto: Instagram @britneyspears

Britney Spears con i coltelli su Instagram. Dopo la causa con il padre e il divorzio con Sam Asghari, la principessa del pop torna a far parlare di sé. Durante questi anni, i fan hanno notato un comportamento bizzarro sui social. La star è stata spesso parodiata per i suoi balletti dalle mosse scattanti…Ma questa volta ha davvero spaventato tutti! Britney ha postato un video dove sono presenti anche dei coltelli. Sotto il post aveva però tranquillizzato tutti dicendo che fossero finti. Nonostante questo, si è ritrovata la polizia a farle visita a casa sua.

LEGGI ANCHE > Britney Spears, l’ex domestico è la causa del divorzio con Sam Asghari?

Britney Spears polizia: ecco cos’è successo

Sembrerebbe che non sia la prima volta che la polizia controlli la situazione in casa Spears. Questa volta però, gli agenti hanno voluto rilasciare delle informazioni. Non sono stati chiamati da un semplice fan, ma da una persona che si dichiara vicina a Britney. La cantante non è stata controllata di persona, ma sentita al citofono. L’avvocato e il suo team hanno confermato che stesse bene. Si spera che Britney sia serena davvero, dato che ha sofferto molto per la questione della conservatorship.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria River Red (@britneyspears)

LEGGI ANCHE> Emily Ratajkowski, selfie sexy ad alta quota: gli scatti infiammano Instagram

Britney Spears video: la cantante tranquillizza i fan

Dopo tutte le speculazioni sul suo conto, Britney ha deciso di tranquillizzare il pubblico. Ma per farlo, ha postato un altro video con i coltelli. Spears ha affermato che si tratta di coltelli finti, comprati dal suo team in un negozio di Los Angeles. La cantante voleva imitare l’esibizione di Shakira ai VMA di quest’anno. Ha concluso dicendo “Brindiamo a noi ragazze cattive che non abbiamo paura di superare i confini e rischiare”. Halloween si avvicina e, come gli scorsi anni, siamo sicuri che Britney ci stupirà con i suoi contenuti stravaganti.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner sfoggia il nuovo look: colpo di testa super anni ’90