x

x

Emily Ratajkowski, selfie sexy ad alta quota: gli scatti infiammano Instagram

Emily Ratajkowski vola a Parigi per la settimana della moda, le ultime pubblicate sui social hanno fatto impazzire i fan

di Redazione Rumors.it | 29 Settembre 2023
Foto: Instagram @emrata

Emily Ratajkowski ha pubblicato una serie di selfie sexy sui social, scattati ad alta quota. Prima di dedicarsi agli impegni della moda parigina, infatti, la supermodella ha deciso di regalare ai suoi fan delle immagini mozzafiato. Emily è molto attiva nel documentare la sua vita e anche questa volta ha fatto centro: il suo post è diventato immediatamente virale e i commenti di entusiasmo da parte del pubblico social non sono tardati ad arrivare.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski confessa: “Esco con chiunque mi porti a cena”

Emily Ratajkowski selfie sexy: gli scatti sono pura sensualità

Emrata colpisce ancora senza troppi sforzi. La modella indossa un semplice top bianco, che le lascia scoperta la pancia. Eppure i follower non hanno esitato a scrivere“sexy”, “sensuale”…Questi sono solo alcuni dei commenti sotto il post. Saranno gli occhiali a darle quel tono da professoressa sexy? Sicuramente molti degli utenti non si sono risparmiati nel sottolineare la prosperità del suo seno. Emily però è una e vera propria icona di stile, basti guardare il suo hairstyle all’ultimo grido!

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian posa in lingerie sportiva: è la nuova passione dei vip

[tecnavia_gallery slug=”emily-ratajkowski-selfie-sexy-aereo” view=”carousel”]