x

x

Emily Ratajkowski con la maglia dell’Inter: il videoclip di Travis Scott fa impazzire i tifosi

Emily Ratajkowski influencer e modella, ha stupito gli appassionati di calcio italiano indossando la maglietta del club nerazzurro

di Redazione Rumors.it | 27 Gennaio 2024
Foto: Instagram @emrata

Dopo la recente vittoria della Supercoppa Italiana contro il Napoli, i sostenitori dell’Inter hanno ricevuto un regalo inaspettato da Emily Ratajkowski, o meglio, da Travis Scott.  Nel suo videoclip è presente un dettaglio che ha stupito tutti gli amanti del calcio italiano: la celebre top model “Emrata” indossa, tra le altre cose, anche una maglietta dell’Inter.

Emily Ratajkowski in pantaloncini e camicia crop: gli scatti

Emily Ratajkowski con la maglia dell’inter: il video di Travis Scott fa il giro del web

Il 23 gennaio 2024 il rapper statunitense ha rilasciato il videoclip della sua celebre canzone I Know, estratta dall’ultimo album intitolato Utopia. Il nuovo video, che include la partecipazione della famosissima top model Emily Ratajkowksi, ha rapidamente raggiunto oltre un milione e 950 mila visualizzazioni, posizionandosi tra le tendenze musicali anche su YouTube Italia. La modella, sensualissima come sempre, viene ripresa mentre si diverte con la PlayStation, si concede un bagno, si allena, e poi si rilassa a bordo piscina. La scena si trasforma quando la modella accende un sigaro indossando con eleganza la maglia dell’Inter. L’inquadratura appare solo per brevi istanti, durante i quali Emrata non tratta la maglia da calcio come un semplice top sportivo, bensì come un autentico capo di abbigliamento.

Emily Ratajkowski, perché indossa la maglia dell’Inter?

Il motivo di questa scelta potrebbe avere una doppia finalità: da un lato, ampliare la diffusione della canzone in Italia attraverso una strategia di marketing, mettendo in evidenza la maglia della squadra capolista in Serie A. Dall’altro, potrebbe essere semplicemente un modo per offrire un cambio di stile, considerando che le maglie da calcio stanno sempre più diventando parte integrante del guardaroba come autentici capi d’abbigliamento streetwear, come chiaramente rappresentato nel video del rapper.

Travis Scott contro Kylie Jenner e Timothée Chalamet: il nuovo brano non lascia dubbi