x

x

Travis Scott contro Kylie Jenner e Timothée Chalamet: il nuovo brano non lascia dubbi

Travis Scott nel suo nuovo album Utopia ha inserito una bordata all’ex fidanzata Kylie Jenner e Timothée Chalamet, il suo nuovo fidanzato: ecco cosa afferma

di Redazione Rumors.it | 28 Luglio 2023
Kylie Jenner Travis Scott Timothée Chalamet

Poche ore fa è uscito il quarto album in studio di Travis Scott, dal titolo Utopia. L’album è già un grande successo e ha raggiunto la prima posizione di Apple Music in 100 paesi. Dopo alcune ore dalla sua uscita i fan hanno notato che un brano potrebbe contenere una vera e propria frecciatina contro Kylie Jenner e Timothée Chalamet. Sono mesi ormai che girano voci su una possibile relazione tra i due e ogni volta che si aggiunge un tassello sembra che sia sempre più fattibile. Questa frecciatina da parte dell’ex compagno di Kylie però confermerebbe la loro relazione.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner, bikini verde e bordo piscina: come ha passato il weekend l’imprenditrice?

Travis Scott Utopia: la frecciatina a Kylie Jenner e Timothée Chalamet

Il rapper in una strofa di Meltdown – in italiano “Crollo” – afferma: “Ha ottenuto la fabbrica Willy Wonka / Brucia un atleta come se fossero calorie, trova un’altra fiamma calda come me, stron*a”. Il cantante sfida Kylie a trovare un uomo bello e passionale quanto lui. E poi cita Chalamet chiamandolo Willy Wonka: l’attore sarà il protagonista del film Wonka che uscirà quest’anno al cinema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da flame (@travisscott)

LEGGI ANCHE > Wonka, fuori il trailer ufficiale del prequel de “La fabbrica di cioccolato”

Kylie Jenner e Timothée Chalamet: i rumors sulla loro storia d’amore

I rumors sulla relazione tra Kylie e Timothée girano da mesi. All’inizio nessuno ci credeva, perché visti dall’esterno sembrano una l’opposto dell’altro. Tuttavia, a quanto pare i due hanno veramente una relazione e sembrano molto affiatati. L’influencer e l’attore sono stati avvistati più volte insieme ma non erano mai uscite foto di loro due insieme, ma solo pochi alcuni dettagli. Questo fino a giugno, quando è uscito il primo scatto della presunta coppia nella casa a Beverly Hills di Chalamet per un barbecue in famiglia, che ha confermato le voci di una possibile frequentazione tra l’influencer e l’attore.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner e Timothée Chalamet, l’amore continua: avvistata l’aiuto di lei a casa dell’attore