x

x

Kylie Jenner e Timothée Chalamet, l’amore continua: avvistata l’aiuto di lei a casa dell’attore

Kylie Jenner e Timothée Chalamet alimentano voci di una relazione, con incontri avvistati, ma senza conferme ufficiali. L’auto di Kylie è stata vista vicino alla casa dell’attore

di Redazione Rumors.it | 3 Giugno 2023
Foto: Instagram @kyliejenner

L’auto di Kylie Jenner è stata avvistata mentre arrivava e poi lasciava la casa di Timothée Chalamet a Beverly Hills, in California. La Range Rover SVA nera della star del reality The Kardashians è stata fotografata mentre arrivava alla villa del presunto nuovo fidanzato intorno alle 10 del mattino, per poi lasciare poco dopo, con un’Escalade di security che la seguiva. I finestrini di entrambe le auto erano oscurati, quindi non è chiaro se Kylie fosse realmente in una delle due auto.

LEGGI ANCHE > Kendall Jenner incanta con il suo bikini: il lato B è da favola

Kylie Jenner Timothé Chalamet: è stata avvistata vicino alla casa dell’attore

I due VIP hanno innescato per la prima volta voci di una relazione amorosa all’inizio di aprile, dopo che l’account di gossip su Instagram Deuxmoi ha affermato che stavano frequentando. Kylie Jenner ha alimentato le speculazioni quando la sua auto è stata avvistata nuovamente parcheggiata fuori dalla stessa casa del giovane attore, per poi prendere dei tacos il giorno successivo. Una fonte di PageSix ha poi riferito a Entertainment Tonight che i due stanno mantenendo le cose “divertenti” e “casuali“. “Non è una cosa seria“, ha detto l’insider. “Ma a Kylie piace passare del tempo con Timothée e vedere dove può portare“.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner, il mini-dress è un tripudio di sensualità: gli scatti sono mozzafiato

Kylie Jenner fidanzato: nessuna conferma o smentita da parte dei due

Hanno aggiunto che la fondatrice di Kylie Cosmetics non ha mai avuto una relazione con qualcuno come l’attore di Lady Bird. “Per lei è stato davvero divertente perché è molto diverso dalle sue relazioni passate”, ha detto la fonte. “È nuovo ed emozionante per Kylie, e si sta divertendo molto.” Non è del tutto chiaro come i due si siano incontrati, ma l’insider ha affermato che potrebbe essere stata la sorella maggiore, Kendall, a presentarli. Né Kylie né Timothée hanno affrontato le voci sulla presunta relazione e non sono ancora stati fotografati insieme in pubblico.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner, i selfie super hot conquistano il web: ecco gli scatti