x

x

Emily Ratajkowski in pantaloncini e camicia crop: gli scatti

Emily Ratajkowski sfoggia un completo MiuMiu in una serie di scatti che immortalano un look che unisce la classicità e la sensualità: guarda gli scatti

di Redazione Rumors.it | 15 Dicembre 2023
Foto: Instagram @emrata

Look total Prada per Emily Ratajkowski. La modella ha postato degli scatti con un completino di pelle, in occasione dell’apertura di uno store MiuMiu a New York. Pare che gli outfit in shorts per le influencer, nonostante sia ormai inverno, sono di moda oltreoceano come in Italia. La giacca e i pantaloncini seguono una linea classica, con qualche bottone a decoro. La modella pare che abbia aggiunto, nella parte inferiore, dei boxer bianchi. A rendere più audace l’outfit c’è il make up sui toni del marrone.

Emily Ratajkowski, perché la foto con i jeans della taglia sbagliata ha fatto arrabbiare internet?

Emily Ratajkowski, su Instagram il look total MiuMiu: ecco i commenti

Questa volta il suo stile è piaciuto a tutti. Il ritorno alla classicità, effettuato un po’ da tutti brand di alta moda, sembra che stia funzionando. Ecco infatti solo alcuni degli apprezzamenti, tra le migliaia di commenti “Così fine e così carino; Incredibile “, “Anche a me piace tanto Miu Miu”, “Non riesco a capire perché tuo marito ti ha tradito, sei una delle ragazze più belle del mondo non riesco a immaginarlo che trovi qualcosa di meglio però posso dirtelo sinceramente, è la sua perdita non la tua !! Se fossimo stati io e il suo posto saremmo stati insieme per tutta la vita e la verità”.

Emily Ratajkowski già in clima natalizio: gli scatti sensuali davanti all’albero

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Emily Ratajkowski, vi ricordate quel videoclip che l’ha resa famosa?