x

x

Emily Ratajkowski già in clima natalizio: gli scatti sensuali davanti all’albero

Da Emily Ratajkowski è già Natale! La modella ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un carousel di foto in pieno spirito natalizio

di Redazione Rumors.it | 4 Dicembre 2023
Foto: Instagram @emrata

Emily Ratajkowski, modella e attrice statunitense, ha recentemente postato sul suo profilo Instagram un carousel di scatti che la ritraggono nel proprio salotto di casa in cui si respira un incantevole spirito natalizio. Il Natale, si sa, è ormai alle porte e la nostra Emily sembrerebbe super pronta per festeggiarlo, insieme, ovviamente, al suo adorabile figlioletto, Sylvester Apollo Bear. Vediamo insieme gli scatti pubblicati dalla Ratajkowski…

Emily Ratajkowski Natale: gli scatti su Instagram

Nel post pubblicato dalla modella, Emily indossa un incantevole maglioncino rosso crop top che le lascia scoperto l’ombelico. Tra le foto, molti selfie scattati dalla ragazza, le foto con il piccolo Sylvester e un’altra con una Emily “del passato”. Infatti, la Ratajkowski, tra gli scatti, ha condiviso anche una foto di quando era presumibilmente una teenager e sceglie di scrivere come didascalia: “Some things change others stay the same“. Ed è proprio così…Emily ripropone una foto attuale replicando la stessa posa che ha nella foto della lei adolescente e alle spalle un albero molto simile a quello del passato con le decorazioni rosse. Insomma, Emily con questi scatti ci fa davvero sognare e ci fa percepire quello che è il magico clima che si respira in questi giorni in moltissime case.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Irina Shayk ed Emily Rajtakowski insieme a una partita di basket: il duo è esplosivo

Emily Instagram: i suoi scatti fanno impazzire i fan

Emily torna ad incantare i fan con questo carousel tutto natalizio. Ecco alcuni dei commenti sotto il post della modella che, come sempre, torna ad incantare i propri fan: “Color on you is point” e ancora “absolutely stunning!“. Però, l’altro lato della medaglia svela anche una parte del web che tende ad accanirsi molto verso la modella, giudicandola per il suo modo di vestirsi che mostra sempre un lato quasi esibizionista e che punta a “sessualizzare” il proprio corpo, come viene scritto esplicitamente in questo commento: “All these comments. Try doing something other than always selling your body“.