x

x

Britney Spears, l’ex domestico è la causa del divorzio con Sam Asghari?

È stato svelato il motivo della fine del matrimonio tra Britney Spears e Sam Asghari, c’entrerebbe il loro ex domestico…

di Redazione Rumors.it | 17 Settembre 2023
Foto: Instagram @britneyspears

Pochi mesi fa Britney Spears e Sam Ashgari hanno annunciato il loro divorzio dopo appena 14 mesi di matrimonio. È stato Sam Ashgari a chiedere il divorzio alla popstar per “differenze inconciliabili“, una frase che dice tutto ma non rivela niente. Però, per fortuna, nelle ultime ore è stato svelato il vero motivo che ha portato la coppia a dirsi addio. Stando al sito Page Six, la cantante avrebbe tradito il marito con il suo ex governante, Paul Richard Soliz.

LEGGI ANCHE > Britney Spears, niente soldi all’ex dal suo libro di memorie: i rapporti sono tesissimi

Britney Spears divorzio domestico: la popstar ha già voltato pagina

Secondo Page Six, Paul Richard Soliz è entrato nella sua villa di Thousand Oaks come tuttofare, ma poi le cose sarebbero andato oltre il semplice rapporto lavorativo. Ma il Daily Mail riporta una versione leggermente diversa. Secondo il magazine, la storia tra Britney e Paul sarebbe iniziata solo dopo la separazione con il marito della popstar. Quindi, non ci sarebbe stato nessun tradimento. L’unica cosa certa è che il nome di Britney viene associato indissolubilmente a quello del tuttofare. Paul Richard Soliz è un 37enne con il passato tutt’altro che limpido. L’uomo, infatti, ha all’attivo diverse condanne, tra cui una per guida senza patente, un’altra per disturbo della quiete pubblica, un’altra ancora per possesso illegale di un’arma da fuoco e infine una perché ritenuto pericoloso per i bambini. L’uomo, quindi è un vero e proprio cattivo ragazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Page Six (@pagesix)

LEGGI ANCHE > I divorzi vip più costosi di Hollywood: da Kim Kardashian a Britney Spears 

Britney Spears Paul Richard Soliz: “È una donna fenomenale”

La neo-coppia però non è stata avvistata molto spesso insieme, questo perché la popstar è sempre in viaggio e lui non può seguirla per via della sua fedina penale. Il tuttofare pochi giorni fa ha fatto degli apprezzamenti su Britney al Us Weekly: “È una donna fenomenale“, ha detto per poi aggiungere: “È una persona molto, molto buona e positiva… è una brava persona”. Soliz durante queste dichiarazioni si trovava fuori dal tribunale dove ha presenziato all’udienza che lo ha visto imputato per l’ennesimo reato, la violazione della libertà vigilata. Per il momento però non c’è nessun commento da parte di Sam Ashgari sulla questione.

LEGGI ANCHE > Fuori “Mind your business”, il nuovo singolo di Britney e Will.i.am: è il flop dell’anno. La recensione