x

x

Fuori “Mind your business”, il nuovo singolo di Britney e Will.i.am: è il flop dell’anno. La recensione

Britney Spears torna insieme a Will.i.am per il nuovo singolo, Mind Your Business ed è un gradissimo flop. A pochissime ore dal lancio, i fan sono già in rivolta: la canzone non piace proprio

di Redazione Rumors.it | 21 Luglio 2023
Foto: Mind your business cover

È uscito il nuovo singolo di Britney Spears e il rapper Will.i.am Mind your business. I due artisti avevano già collaborato nel 2013 con il brano, diventato poi un tormentone, Scream and Shout.  Questa volta però per la l’icona del pop e il rapper e produttore vincitore di più Grammy è un vero e proprio flop. E forse è meglio che Britney posi la corona.

LEGGI ANCHE>Britney Spears, esce il nuovo singolo ma qualcosa non torna nella copertina: è subito polemica

Britney Spears Mind Your Business: il nuovo singolo è un flop mediatico

La canzone è stata prodotta da  Will.i.am che ha inserito una serie di suoni elettronici che continuano per tutta la durata del brano in maniera ripetitiva. Sempre lo stesso beat senza neanche un singolo riff, con l’aggiunta giusto un paio di versi cantati. Britney continua a ripetere sempre le stesse parole: “Mind your b, Mind your business” fino allo sfinimento, semplicemente alternando l’autotune on e off.  Per non parlare della lyrics: inesistente, che pure Tony Effe riuscirebbe ad essere più profondo. Nel secondo verso provano a citare il famosissimo pezzo del gruppo inglese The Police, Every Breath You Take, riuscendo a porfanarlo. Solo negli ultimi secondi viene lanciato quel che sembra un drop, un punto in cui cambia leggermente il sound, ma poi la canzone e potremmo anche dire finalmente, finisce. La canzone risulta essere noiosa e con zero effetti wow, i due artisti hanno toppato alla grande.

LEGGI ANCHE >È morto Tony Bennett, il cantante aveva 96 anni: era l’ultimo crooner d’America

Britney Spears nuovo singolo: sui social i fan si ribellano

Se pure Britney ha condiviso solo una storia per promuovere il nuovo singolo, forse anche lei è cosciente del fatto che alla fine non è poi un grande pezzo.  Will.i.am dal canto suo continua a pubblicare storie e post sul suo profilo Instagram invitando tutti ad ascoltare il brano. È proprio sotto i suoi post che i fan, anche un po’ rammaricati, avvisano il rapper e produttore che il pezzo non sta piacendo per niente. Si possono leggere osservazioni del tipo: “Scusa ma la canzone è veramente brutta” oppure “È un grande flop” e “Questa canzone è un crimine d’odio”. Inoltre, i fan si sono arrabbiati con il rapper Will.i.am per aver convinto Britney in un progetto che non la valorizza per niente. Insomma un gran insuccesso, non ci resta che vedere se i due artisti riusciranno prossimamente a farsi perdonare con qualcosa di davvero innovativo e sopratutto ascoltabile.

LEGGI ANCHE>American Horror Story: Delicate, nel teaser c’è anche un’irriconoscibile Kim Kardashian