x

x

American Horror Story: Delicate, nel teaser c’è anche un’irriconoscibile Kim Kardashian

Fx e Hulu hanno pubblicato il primo trailer della dodicesima stagione di American Horror Story che vede l’ingresso nel cast di Kim Kardashian. Il trailer ha infatti svelato il ruolo della socialite…

di Sara Radegonda | 21 Luglio 2023
Foto: Instagram @kimkardashian

La serie più inquietante della televisione, che porta l’ormai indistinguibile firma di Ryan Murphy, è pronta a tornare. FX e Hulu hanno rilasciato il primo trailer di American Horror Story: Delicate, la dodicesima stagione dello storico franchise che vedrà l’ingresso nel cast di una nuova star. Come rivelato, ormai mesi fa, in anteprima da The Hollywood Reporter, Kim Kardashian sarà protagonista della nuova stagione di American Horror Story: nelle prime immagini del trailer la socialite appare in abiti spettrali, immersa nella tipica atmosfera inquietante della serie, che ormai il pubblico ha imparato a conoscere.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian in vacanza in Italia: ecco dove si trova al momento

American Horror Story Kim Kardashian in versione spettrale nel trailer

Nello spettrale filmato si vede Kim Kardashian indossare una lunga parrucca bionda e un vestito nero, mentre culla quello che si presume essere un bambino. Un remix distorto di Rock-a-bye Baby suona in sottofondo, mentre figure identiche ballano in modo inquietante. Un look spettrale che, a primo impatto, rende totalmente irriconoscibile Kim Kardashina che sembra essersi calata totalmente nei panni del personaggio realizzato per lei da Halley Feiffer. “Kim è tra le più grandi e brillanti star televisive del mondo e siamo entusiasti di darle il benvenuto nella famiglia di AHS”, aveva dichiarato all’epoca il co-creatore di AHS Ryan Murphy “Emma e io siamo entusiasti di collaborare con questa vera forza della cultura. Halley Feiffer ha scritto un ruolo divertente, elegante e infine terrificante appositamente per Kim, e questa stagione è ambiziosa e diversa da qualsiasi cosa abbiamo mai fatto”.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e la difficoltà di essere un genitore single: “Piango fino ad addormentarmi”

American Horror Story 12 trama e cast: una nuova stagione che mette al centro il tema della maternità

Come già anticipato dai creatori, la dodicesima stagione di American Horror Story sarà diversa dalle precedenti della serie antologica, poiché è la prima basata, almeno in parte, sul romanzo Delicate Condition di Danielle Valentine, in uscita ad agosto. Il romanzo è descritto come un thriller avvincente su una donna che desidera ardentemente avere una famiglia, ma inizia a sospettare che una figura sinistra stia facendo di tutto per assicurarsi che non rimanga incinta. La nuova stagione vedrà nel cast, oltre a Kim Kardashian, anche Cara Delevingne e l’ex allieva di AHS Emma Roberts, che ritorna al franchise dopo una pausa di quattro anni (in precedenza è apparsa in Coven, Freak Show, Cult, Apocalypse e 1984). La storia di una maternità terrificante sarà dunque al centro della dodicesima stagione di American Horror Story; un tema che ha già acceso la fantasia dei fan.