x

x

Lo sapevate che Kim Kardashian è stata l’ultima persona a intervistare Elizabeth Taylor?

Kim Kardashian da fan a produttrice della docuserie su Elizabeth Taylor, che promette essere un viaggio indimenticabile tra passione, iconicità e il fascino di Hollywood.

di Redazione Rumors.it | 2 Febbraio 2024
Foto: Instagram @kimkardashian

Kim Kardashian è nota per essere una delle celebrità più famose e influenti del mondo. Non tutti sanno però che è anche nota per essere una grande ammiratrice di Elizabeth Taylor, la leggendaria attrice di Hollywood. Kim ha avuto il privilegio di intervistare Liz poco prima della sua morte, nel 2011, per la rivista Harper’s Bazaar.

Kim Kardashian posa in intimo: lo scatto hot dal set

Kim Kardashian ed Elizabeth Taylor: da fan a produttrice di una docuserie

Ora, Kim ha realizzato il suo sogno di raccontare la vita e la carriera di Taylor in una docuserie in tre parti, commissionata dalla BBC, intitolata Elizabeth Taylor: Rebel Superstar. La docuserie, prodotta dalla casa di produzione Passion Pictures, vincitrice dell’Oscar per Searching for Sugar Man. Il documentario propone di esplorare il talento e la personalità di Taylor, che ha incantato il pubblico con i suoi occhi viola e le sue interpretazioni memorabili, ma che ha anche rivoluzionato il rapporto tra le star e i fan, diventando un’icona di stile, un’imprenditrice di successo, un’attivista per i diritti umani e una benefattrice. Kim Kardashian, oltre ad essere produttrice esecutiva, è anche protagonista della docuserie, in cui intervista diverse persone che hanno conosciuto e lavorato con Taylor, tra cui Joan Collins, Margaret O’Brien, Carole Bayer Sager e il dottor Anthony Fauci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elizabeth Taylor (@lizrosemondtaylor)

Kim Kardashian ha dichiarato di essere onorata di poter rendere omaggio a Taylor. Per l’influencer l’attrice è sempre stata considerata una fonte di ispirazione per la sua forza, la sua autenticità e la sua capacità di reinventarsi.

“Elizabeth Taylor era se stessa, una combattente. È la prova che si può continuare a evolvere e cambiare e avere diversi capitoli nella propria vita – e ha aperto la strada a tutti noi che siamo venuti dopo di lei”.

Kim Kardashian: la star si butta nel cinema?

Non è un caso che Kim Kardashian abbia scelto proprio questo momento per dedicare una docuserie a Elizabeth Taylor. La sua carriera nel mondo cinematografico sta decollando grazie alla partecipazione alla dodicesima stagione di American Horror Story, la serie antologica creata da Ryan Murphy. Kim interpreta il ruolo di un’avvocato divorzista nella stagione intitolata Delicate, basata sul romanzo omonimo di Danielle Valentine. Curiosamente, anche Elizabeth Taylor è stata omaggiata da Murphy in una precedentemente in American Horror Story. La quinta stagione, intitolata Hotel, in cui Denis O’Hare ha interpretato il personaggio di Liz Taylor. La docuserie Elizabeth Taylor: Rebel Superstarsarà disponibile su Disney+ dal 30 gennaio 2024. Mentre la serie American Horror Story: Delicate è già in streaming sulla stessa piattaforma dal 29 novembre 2023.