x

x

Gianluca Grignani, problemi tecnici durante il concerto: lui si arrabbia e abbandona il palco

Il comportamento del cantante, in occasione della tappa di Novara, ha fatto molto discutere

di Redazione Rumors.it | 25 Marzo 2024
Foto: Daniele Cardone

Il nuovo tour di Gianluca Grignani, Residui di Rock’n’roll, ha avuto un inizio turbolento segnato da duiverse polemiche. La prima tappa, svoltasi in provincia di Novara, è stata compromessa da problemi tecnici che hanno innescato la reazione emotiva del cantautore milanese. Di fronte alle difficoltà, Grignani ha espresso il suo disappunto nei confronti degli organizzatori e ha deciso di interrompere il concerto, lasciando il palco.

Shakira questo pomeriggio a Verissimo: ecco le sue 5 canzoni più iconiche

Gianluca Grignani concerto: ecco cosa è accaduto

Il tour Residui di Rock’n’roll di Gianluca Grignani ha preso il via con un inizio agitato in un locale della provincia di Novara. Il concerto del 22 marzo a Fontaneto d’Agogna è stato segnato da una serie di problemi tecnici che hanno irritato il cantante de L’Aiuola. Numerosi video diffusi sui social media mostrano un Grignani visibilmente infastidito mentre rimprovera gli organizzatori dell’evento e decide di abbandonare il palco.

Io devo capire perché tutto quello che doveva essere fatto non è stato fatto. È strano. Non capisco. Non va un c…. La chitarra non funziona. Ognuno fa quel c… che vuole e poi io mi ritrovo nei casini. Non sto scherzando, ma questa cosa la voglio capire. Io sono costretto a finire qua il concerto” spiega il cantautore in un filmato. Nonostante il supporto del pubblico, Gianluca sembra deciso ad abbandonato il palco: “Giuro, io potrei anche andarmene adesso. Dovete credermi, sono costretto a fermarmi. Non sono nelle condizioni di lavorare. Arrivare a questo è troppo. Sono sincero. Vi saluto e vi ho spiegato il motivo e vi farò sapere il resto.

Gianluca Grignani, il concerto riprende, ma “a cappella”

In realtà, l’uscita di Grignani dal palco è stata breve: probabilmente persuaso dal suo team, Gianluca è ritornato per eseguire “a cappella” alcune delle sue hit più famose. Al momento, sia sui canali ufficiali del locale che su quelli dell’artista, non sono state fornite spiegazioni riguardo agli eventi accaduti durante la serata del 22 marzo.