x

x

The Kolors annunciano Geolier al Forum e cantano la cover di I p’ me, tu p’ te: il video

The Kolors hanno annunciato Geolier come primo ospite del loro concerto live al Mediolanum Forum del 3 aprile, presentandolo con una cover di “I p’ me, tu p’ te”

di Redazione Rumors.it | 23 Febbraio 2024

I The Kolors hanno annunciato Geolier come loro primo ospite per il concerto del prossimo 3 aprile presso il Forum di Assago, presentando la notizia attraverso un video dedicato al rapper napoletano, in cui reinterpretano la sua canzone di Sanremo I p’ me, tu p’ te in chiave funk. Questo annuncio segue l’anticipazione del concerto al Forum di Assago, reso noto dalla band guidata da Stash qualche mese fa, subito dopo il grande successo di Italodisco, il brano che ha segnato il ritorno della band campana dopo la firma con la Warner.

Sanremo 2024, perché il web è pieno di foto di Stash dei The Kolors?

The Kolors I p’ me tu p’ te su Instagram e annunciano Geolier al Forum

Nel comunicato stampa rilasciato, si legge: “Geolier sarà ospite dei Kolors al concerto del prossimo 3 aprile al Forum di Assago: lo ha annunciato la stessa band sul profilo social Instagram di Stash, con un video in cui il rapper partenopeo ascolta una versione urban funk di I P’ ME, TU P’ TE, che The Kolors hanno deciso di dedicargli per invitarlo al loro concerto. Nel video Geolier scopre la sorpresa che Stash e soci gli hanno riservato, mostrandosi entusiasta e dando così l’appuntamento per questo evento speciale”.

Il video mostra Stash, il batterista Alex Fiordispino e il bassista Dario Iaculli in studio mentre eseguono la nuova versione della canzone, mentre contemporaneamente Geolier reagisce in diretta guardando il video sulla spiaggia attraverso il suo cellulare. L’amicizia tra Geolier e Stash è stata più volte ribadita, e sarà interessante vedere come il rapper e la band interagiranno sul palco, e soprattutto quale versione della canzone di Geolier verrà reinterpretata e se Geolier inserirà qualche strofa durante i brani dei Kolors.

Roberto Vecchioni si schiera con Geolier: “Ha cantato una canzone non semplice”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)