x

x

Fabrizio Corona è libero e punta all’estero: “Voglio provare ad avere successo internazionale”

Fabrizio Corona è libero dopo oltre dieci anni trascorsi tra carcere, domiciliari, sorveglianza speciale e affidamento ai servizi sociali: le sue parole.

di Luca Diana | 24 Settembre 2023
Foto: Instagram @fabriziocorna_real

Fabrizio Corona, l’ex agente fotografico dei vip arrestato nel gennaio 2013 per il cosiddetto foto-ricatto ai danni del calciatore David Trezeguet (e altre condanne per corruzione, frode fiscale e bancarotta) è ufficialmente un uomo libero. Ad annunciarlo è stato egli stesso una settimana fa tramite il proprio profilo Instagram dove ha condiviso con i propri fan le sue emozioni dopo oltre dieci anni trascorsi tra carcere, domiciliari, sorveglianza speciale e affidamento ai servizi sociali.

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini e Matteo Giunta paparazzati a Milano: le foto con il pancione sono bellissime

In realtà – ha scritto sabato scorso – non mi sono mai sentito così libero come quando sono stato per anni chiuso dentro una cella”. Ora Fabrizio, stando alle dichiarazioni rilasciate ai colleghi de La Repubblica e Il Giornale, è pronto a godersi la vita al fianco della sua fidanzata Sara Barbieri, con la quale convive dal 2021 e che ha 27 anni in meno di lui. “Appena avrò il passaporto voglio andare a Parigi con la mia fidanzata“, ha dichiarato.

LEGGI ANCHE > Teresa Langella e Andrea Dal Corso paparazzati a Sorrento: le immagini esclusive dei due promessi sposi

In merito ai suoi progetti per il futuro, Fabrizio è più sicuro che mai: “Voglio provare ad avere anche successo internazionale, fare progetti televisivi sia italiani che esteri. Finora ho avuto soltanto popolarità, ora voglio avere riconoscimento. Sono l’unico in Italia o al mondo che è riuscito a mandare avanti società dalla galera, a toccare fatturati enormi“. Intanto, però, l’ex Re dei Paparazzi ci ha tenuto a ringraziare su Instagram il suo avvocato Ivano Chiesa che in tutti questi anni è sempre rimasto al suo fianco.

LEGGI ANCHE > Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti, l’amore procede a gonfie vele: avvistati insieme a Milano

Infine, Corona ha parlato della sua solitudine – ricercata e voluta: “In questo momento sono una persona molto sola, per scelta. E tutti i migliori amici, a cui ho insegnato un mestiere, mi hanno voltato le spalle. Uomini finiti. Ma non gioisco, provo solo pena per loro. Fotografi, autori, giornalisti, imprenditori, manager, artisti. Ho dato vita e denaro a tantissimi“. Non ci resta dunque che continuare a seguirlo nelle sue avventure per scoprire quali sorprese saprà regalarci nei mesi a venire.

Fabrizio Corona è libero dopo 10 anni: le sue dichiarazioni su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)