x

x

Federica Pellegrini e Matteo Giunta paparazzati a Milano: le foto con il pancione sono bellissime

La coppia è stata immortalata a Milano al lancio della nuova collezione “Icon by Victoria’s Secret”, a pochi passi da Piazza Duomo.

di Luca Diana | 23 Settembre 2023
Federica Pellegrini e Matteo Giunta, Victoria's Secret - Foto: Ufficio stampa Victoria's Secret

Milano è in piena Fashion Week e come da tradizione anche quest’anno, per le vie della città meneghina, è possibile imbattersi in volti noti del mondo dei social e dello spettacolo mentre sono in procinto di assistere alle sfilate dei grandi marchi della moda o attendono di accedere ai party più esclusivi. Tra questi ci sono anche l’ex nuotatrice Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta che nelle scorse ore sono apparsi insieme, più affiatati che mai, nello store Victoria’s Secret di Milano Duomo in occasione del lancio della nuova collezione “Icon by Victoria’s Secret”.

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini, i primi acquisti per la nascitura: “Sono la principessa di papà”

Ad attirare l’attenzione sulla coppia, però, è stato il bel pancione sfoggiato dalla Pellegrini. L’ex nuotatrice, infatti, ha scelto di indossare un body con effetto vedo-non-vedo che ha messo in risalto il suo corpo ancora più armonioso del solito per via della bimba che ospita al suo interno. Un look perfetto per l’occasione che dimostra a chi come lei è in attesa di un figlio che è possibile esprimere la propria libertà attraverso i vestiti anche quando si è incinta.

LEGGI ANCHE > Nostalgia canaglia! Claudia Schiffer torna in passerella e chiude la sfilata di Versace

Come dicevamo, anche in questo contesto Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono stati un esempio di eleganza. Entrambi vestiti di nero, infatti, hanno matchato a pieno con la nuova collezione “Icon by Victoria’s Secret” pensata per esaltare ogni corpo. Durante l’evento la coppia ha avuto modo di salutare e chiacchierare con i propri fan, divenendo protagonisti di un Meet&Greet con i clienti dello store. Insomma, un’uscita di coppia davvero speciale che non poteva che essere immortalata in tutti i suoi momenti!

Federica Pellegrini con il pancione: clicca qui per sfogliare la gallery!

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, Victoria's Secret

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, Victoria’s Secret – Foto: Ufficio stampa Victoria’s Secret

 

[tecnavia_gallery slug=”federica-pellegrini-matteo-giunta-milano-al-lancia-la-nuova-collezione-icon-by-victorias-secret” view=”carousel”]