x

x

Nostalgia canaglia! Claudia Schiffer torna in passerella e chiude la sfilata di Versace

Il bello viene alla fine. Lo sa bene Donatella Versace che ha voluto chiudere la sfilata SS24 di Versace con un grande – e nostalgico – ritorno: quello della top model Claudia Schiffer

di Redazione di Rumors.it | 23 Settembre 2023
Claudia Schiffer chiude la sfilata di Versace SS24 Foto: Instagram @donatellaversace

Se c’è qualcuno in grado di sfruttare al meglio l’operazione nostalgia quella è senza dubbio Donatella Versace. Forte di un legame della maison di famiglia con le personalità più di spicco del passato – e non -, Donatella ha giocato il suo asso nella manica anche in questa Milano Fashion Week 2023, rimarcando il proprio posto nell’Olimpo della storia della moda. Se l’apertura della sfilata SS24 di Versace prometteva già bene in quanto a quotazione di top model – la prima a sfilare è stata infatti la bellissima e biondissima Gigi Hadid seguita poi da Kendall Jenner e Vittoria Ceretti -, il bello è arrivato alla fine con un’altra bionda, o forse sarebbe meglio dire: La Bionda.

LEGGI ANCHE > Bianca Balti, il look per GCDS riporta in voga sulle passerelle lo street wear: lo scatto

Claudia Schiffer Versace: il ritorno in passerella con un look da diva

A chiudere la sfilata, con un look degno di una diva, è stata Claudia Schiffer. La top model tedesca mancava dalle scene dal 2018 quando aveva sfilato sempre per Versace, insieme a Donatella e alle storiche colleghe Carla Bruni, Naomi Campbell, Cindy Crawford e Helena Christensen, in un indimenticabile momento. Nonostante al momento la sua carriera sia focalizzata nel settore delle produzioni cinematografiche – il suo film Argylle con Henry Cavill, John Cena e Samuel L. Jackson uscirà a febbraio -, Claudia Schiffer non ha saputo dire di no a Donatella (chi potrebbe mai farlo del resto) ed è tornata in passerella per una chiusura ad alto tasso glamour. L’ex top model ha sfilato indossando un abito a scacchiera in rete metallica verde menta e argento, impreziosito da perline di cristallo e rifinito con decolleté con nastro argento.

 

Una chioma bionda e una bellezza senza tempo, quella di Claudia Schiffer, che ha riportato alla memoria dei presenti l’epoca gloriosa delle grandi top model. Un’epoca da ricordare, da celebrare ma soprattutto da rimpiangere.

[tecnavia_gallery slug=”claudia-schiffer-torna-passerella-chiude-la-sfilata-ss24-versace” view=”expanded”]