x

x

Lorella Cuccarini ha lanciato una linea di skincare: scopri i dettagli

L’amatissima conduttrice Lorella Cuccarini ha svelato con un annuncio sul proprio profilo Instagram il lancio della sua nuovissima e personale linea di skincare

di Redazione Rumors.it | 13 Gennaio 2024
Foto: Instagram @lcuccarini

Bella, intraprendente e radiosa. Di chi stiamo parlando? Della bravissima conduttrice e showgirl Lorella Cuccarini. Attesissima co-conduttrice all’imminente Festival di Sanremo, la Cuccarini è nel pieno della sua, cosiddetta, golden age (anche se non sembrerebbe!). Lorella, infatti, ha 58 anni, è super energica ed impegnata sia a teatro sia in Tv. Tra i tantissimi lavori in cui è coinvolta, la biondissima ed energica conduttrice ha da poco svelato il nuovissimo progetto che ha dato vita alla sua personale linea di skincare: YouGlam! L’idea nasce dal desiderio di dedicare dei prodotti interamente alla cura della pelle della donna di oggi, una donna sempre più operativa, attiva ma pur sempre attenta a dedicarsi delle cure mirate al proprio benessere fisico e personale. Lorella ha svelato al pubblico il lancio della linea condividendo un post sul proprio profilo Instagram.

Lorella Cuccarini su Sanremo 2024: “Se ci fosse stata Heater Parisi? Ecco cosa avrei fatto…”

Lorella Cuccarini annuncia la linea di skincare: “Devo svelarvi un segreto”

L’amatissima conduttrice ha annunciato su Instagram il lancio di YouGlam by Lorella Cuccarini, esordendo con:

“Ho lavorato in segreto per tutto l’anno ed ora sono pronta per un importante annuncio. Vi presento con orgoglio ed emozione la mia linea di cosmetici: YouGlam! Ho aspettato tanto, perché per mesi ho provato ogni prodotto su di me. Ho voluto fortemente che questi prodotti fossero naturali, di ottima qualità, di produzione interamente italiana e, aspetto ancora più importante, accessibili a tutti. Siete pronti a scoprirli insieme a me? YouGlam, la più amata sei tu!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da YOUGLAM by Lorella Cuccarini (@youglamofficial)

YouGlam! by Lorella Cuccarini: qualcosa in più

Già da qualche tempo, giravano delle voci su questa presunta partnership. Attenzione però, perché non si tratta di una semplice operazione commerciale o di una partecipazione da parte di Lorella in veste di brand ambassador. Infatti, l’amatissima Cuccarini ci ha messo corpo e anima per dare vita a questo progetto. Dedizione, serietà e consapevolezza sono state le parole chiave per mettere in atto una collaborazione ad hoc mirata alla creazione di  prodotti di altissima qualità e di alto valore tecnologico e scientifico. E se i loro effetti sono gli stessi che permettono alla Cuccarini di essere “un’eterna giovane”, ci mettiamo la firma!