x

x

Lorella Cuccarini su Sanremo 2024: “Se ci fosse stata Heater Parisi? Ecco cosa avrei fatto…”

Lorella Cuccarini, intervistata dal Corriere della Sera, ha raccontato l’entusiasmo per la sua co-conduzione a Sanremo 2024

di Redazione Rumors.it | 11 Dicembre 2023

Sanremo 2024, tra le co-condutrici al fianco di Amadeus ci sarà anche la mitica Lorella Cuccarini. Ma il pubblico come avrà reagito alla notizia? Non tanto bene: infatti c’è chi l’accusa di compiacere il Governo di destra. Spesso, la ballerina ha preso posizioni politiche dichiarandosi “sovranista”. Ma alle cattiverie non ci sta! Lorella, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha voluto ribadire la sua lunga carriera.

Lorella Cuccarini a Sanremo 2024: come ha reagito la De Filippi?

Lorella nell’intervista ha dichiarato di essere felicissima della chiamata di Amadeus, con il quale ha una grande amicizia e al quale non ha esitato a rispondere: “Guarda che sono già lì, devo chiedere solo a Maria” (attualmente Lorella ricopre il ruolo di professoressa nella Scuola di Amici). La De Filippi ha reagito positivamente, forse più della Cuccarini stessa. Sicuramente la ballerina è agitata, ma non è la sua prima volta su quel palco così importante: aveva già partecipato come conduttrice insieme a Pippo Baudo nel 1993 e come cantante nel 1995. Ora però i tempi sono cambiati, e dovrà affrontare un pubblico giovanile e pronto a commentare sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Lorella e le critiche su Instagram: “Ci faccio una risata sopra”

E infatti Lorella ne ha subite di critiche, alle quali ha risposto così: “Ci faccio una risata sopra. Vivo la vita reale, non la bolla dei social, i detrattori lasciano il tempo che trovano, queste sono cattiverie che possono colpirti quando sei più giovane. Dopo quasi 40 anni di carriera faccio parlare il mio lavoro, non devo spiegazioni a nessuno”. E di fatto la Cuccarini ha colto subito l’occasione lavorativa, tanto che avrebbe partecipato anche al fianco di Heather Parisi, sua eterna rivale: “Gli ho detto di sì senza chiedere chi c’era“.