x

x

Chi co-condurrà il Festival di Sanremo 2024? Svelati tutti i nomi…

Marco Mengoni, Giorgia, Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e Rosario Fiorello: ecco chi affiancherà Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo 2024!

di Luca Diana | 29 Novembre 2023
Amadeus, Sanremo 2024 - Foto: Screenshot RaiPlay

Ospite al TG1 della sera, Amadeus si è collegato con il Foro Italico di Roma dove ad attenderlo c’era il suo amico – e inviato speciale – Fiorello per svelare i nomi dei volti che lo affiancheranno dal 6 al 10 febbraio 2024 nella 74esima edizione del Festival di Sanremo.

Oltre all’interprete Marco Mengoni, protagonista della prima serata, sul palco dell’Ariston vedremo anche Giorgia nella serata di mercoledì 7 febbraio 2024. Sul palco del Teatro Ariston giovedì 8 febbraio 2024 arriverà la grande comicità italiana con la presenza di Teresa Mannino.

Venerdì 9 febbraio, invece, nella serata delle cover, ci sarà Lorella Cuccarini. Infine, nella serata finale del Festival di Sanremo 2024 al fianco di Amadeus ritroveremo il mitico Rosario Fiorello.

Insomma, 5 nomi davvero prestigiosi che già promettono di regalarci grandi sorprese e che soprattutto ci fanno sperare che a Sanremo 2024 i soliti monologhi delle co-conduttrici vengano sostituiti da delle prestigiose esibizioni live. Non ci resta dunque che attendere le prossime settimane per scoprire i nomi dei BIG in gara e dei super ospiti!

Chi condurrà il Festival di Sanremo 2024? Svelati tutti i nomi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)