x

x

Belve, Heather Parisi svela su Lorella Cuccarini: “Mi ha portata in Tribunale per uno scherzo”

A Belve, Heather Parisi ha svelato alcuni retroscena sulla sua rivalità con Lorella Cuccarini: ecco tutti i dettagli sconvolgenti

di Redazione Rumors.it | 15 Marzo 2023
Foto: Maurizio D'Avanzo/MDPhoto / IPA

Heather Parisi è stata ospite di Francesca Fagnani durante la puntata di Belve andata in onda ieri sera su Rai 2. Un’intervista che ha svelato altarini e momenti difficili della showgirl. Tra i vari argomenti toccati dalla conduttrice è stata trattata anche la rivalità con Lorella Cuccarini, che risale a molti  anni fa. Sana competizione o perfida invidia? Questo lo scopriremo dalle dichiarazioni della Parisi che, suo malgrado, si è trovata costretta a dover affrontare il discorso. Ma la showgirl non si è trattenuta e ha rivelato alcuni dettagli scottanti. 

LEGGI ANCHE > Heather Parisi, la stoccata a Ultimo: “Il fidanzato di mia figlia? Non so chi sia”. E lei risponde sui social

Heather Parisi Belve Lorella Cuccarini: “Rivalità? Siamo troppo diverse”

Heather Parisi, durante l’intervista condotta da Francesca Fagnani ha dichiarato: “Fra me e Lorella Cuccarini non c’è mai stata rivalità siamo troppo diverse, io non ho mai visto nessuno come rivale. Ho sempre deciso io dove andare a lavorare e quando. Io e lei siamo troppo diverse, due mondi opposti. Lei è sempre stata la prima della classe, la teacher’s pet, e sa tutto a memoria, io invece faccio ciò che mi viene in mente in quel momento. Se sono più artista di lei? Ti dico solo che non abbiamo niente in comune”. Successivamente la showgirl ha ricordato il programma tv di Rai 1, NemicAmatissima, registrato nel 2016 insieme a Lorella Cuccarini. Quindi ha aggiunto: “NemicAmatissima l’ho fatto per fare un omaggio ai miei fan, il mio sogno era fare tipo Milleluci con Raffaella Carrà e Mina. Invece è stato tutto tranne quello. In due mesi di tempo non ho mai incontrato Lorella Cuccarini a parte sul set. Se tu vuoi creare una complicità…”.

Heather Parisi

Foto: Instagram @heather_parisi

LEGGI ANCHE > Belve, Heather Parisi e il dramma della violenza domestica: “Lui diceva che non valevo nulla”

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini: “Mi ha fatta passare per pazza”

Heather Parisi, come un fiume in piena ha iniziato a rilasciare dichiarazioni contenenti dettagli salienti su quello che sarebbe il suo “non-rapporto” con Lorella Cuccarini. Infatti, la showgirl ha affermato: “Lei era in onda ospite da Pippo Baudo a Domenica In. Era il giorno di Natale e Pippo le chiede: ‘Cosa vuoi augurare ad Heather Parisi?’ E lei mi ha fatto passare per pazza dicendo che litigo sempre con me stessa. E io, da Hong Kong, per divertimento mio mi sono messa a litigare con me stessa e ho fatto il dito medio. E sono andata in Tribunale per questo. Ora siamo in appello, ma se il giudice mi sta ascoltando da casa.. Mammamia”.

LEGGI ANCHE > Heather Parisi risponde duramente a Lucio Presta: “La gentilezza uccide più di qualsiasi violenza”

Heather Parisi Lucio Presta: il meglio è arrivato al termine della registrazione

La chiave ironica, però, se possiamo parlarne in questi termini, è arrivata al termine delle riprese, quando si sono presentati un Ufficiale giudiziario e diversi Carabinieri in camerino dalla ballerina. Qui, Heather Parisi ha dovuto sborsare di tasca sua una cospicua somma di denaro a titolo di risarcimento per una condanna di diffamazione intentata da Lucio Presta, agente di molti personaggi famosi e marito di Paola Perego. Un fatto risalente al lontano 2017, proprio al tempo dello show NemicAmatissima.