x

x

Heather Parisi, la stoccata a Ultimo: “Il fidanzato di mia figlia? Non so chi sia”. E lei risponde sui social

Heather Parisi a Belve ha dichiarato di non sapere chi sia Ultimo, il fidanzato della figlia. Così Jacqueline ha pubblicato uno sfogo contro la madre affermando che lei non sappia nulla della sua vita

di Redazione Rumors.it | 15 Marzo 2023
Foto: Screenshot RaiPlay, Instagram @ultimopeterpan

Nell’intervista a Belve Heather Parisi, che si è resa protagonista negli ultimi giorni del capitolo finale della diatriba tra lei e Lucio Presta, ha anche parlato di sua figlia Jacqueline Luna di Giacomo e del suo fidanzato, il cantante Ultimo. In particolare, a quest’ultimo non ha prestato molta attenzione, anche se alle domande della Fagnani ha risposto in modo alquanto pungente. Poche parole ma concise che sono risultate agli occhi di molti essere un chiaro bersagliamento al giovane cantautore romano.

LEGGI ANCHE > Belve, Heather Parisi e il dramma della violenza domestica: “Lui diceva che non valevo nulla”

Heather Parisi Ultimo: la ballerina non sa chi sia il fidanzato della figlia Jacqueline

“È contenta di essere la suocera di Ultimo?” ha esordito la Fagnani innescando la bomba. “Di chi? Non lo so di cosa parli” risponde in modo tagliente la Parisi. “Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private. Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia” ha continuato la showgirl. Una risposta che è sembrata voler essere quasi una frecciatina nei confronti del cantante di Alba. Che all’ex ballerina non vada a genio il genero?

LEGGI ANCHE > Heather Parisi risponde duramente a Lucio Presta: “La gentilezza uccide più di qualsiasi violenza”

Ultimo fidanzata: Heather Parisi non lo conosce e non sapeva nulla di lui

“Il gossip è come la puntura di una zanzara: all’inizio è solo un piccolo puntino, poi se ti inizi a grattare la cosa si ingigantisce sempre di più” ha aggiunto Heather spiegando il perché non voglia approfondire l’argomento. “La gente gode di queste cose, ma il gossip non è una cosa fatta per me” ha concluso. Un’affermazione alquanto contraddittoria, visto che la faida tra lei e l’ex manager Lucio Presta ha letteralmente invaso il web e continua a far scatenare i social da ben 7 anni. Ma i suoi commenti sono giunti direttamente alla figlia Jacqueline che non è di certo rimasta a guardare.

LEGGI ANCHE > Fedez risponde alla polemica e fa chiarezza sulla beneficenza con le uova di Pasqua

Jacqueline Luna di Giacomo rapporto con la madre: “Non sa nulla di me”

I commenti nei confronti di Ultimo, a quanto pare sono apparsi sospetti non solo agli utenti ma anche alla stessa figlia della Parisi. Jacqueline Luna di Giacomo ha prontamente risposto alle affermazioni della madre con una storia su Instagram. “Rispetterò sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto” ha esordito la giovane “Mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni, dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato”. Parole forti che fanno emergere la realtà dei fatti e di quale sia il vero rapporto tra madre e figlia.

Jacqueline Luca di Giacomo

Foto: Instagram screenshot storie @givemetartare