x

x

Bianca Balti, il look per GCDS riporta in voga sulle passerelle lo street wear: lo scatto

Bianca Balti riporta sulle passerelle lo street wear e il casual look: scopri il look super sbarazzino sfoggiato per la sfilata di GCDS

di Eleonora Galli | 22 Settembre 2023
Foto: Instagram @biancabalti

Bianca Balti è super versatile. La modella può passare da look super aggressivi, a più eleganti. più sensuali fino allo street wear e casual. Difatti è proprio il casual di cui Bianca si è resa paladina durante la sfilata di GCDS, noto marchio di abbigliamento e accessori sportivi e sbarazzini. Sicuramente era a tema con gli abiti presentati ed era anche la più glamour: tra i vari riferimenti stilistici non potevano mancare gli anni 2k!

LEGGI ANCHE > Fedez litiga con Paloma: la colpa? Un calzino rubato nella notte | IL VIDEO

Bianca Balti GCDS sfilata: il look super casual e sbarazzino

Bianca ha sfoggiato in occasione della sfilata di GCDS un crop top corto con raffigurati una stampa di un ghiacciolo bianco su sfondo azzurro che mentre si scioglie forma le lettere GCDS. Il tocco 2KY è stato dato con i pantaloni rigorosamente a vita bassa e in pelle opaca e dai sandali argentati aperti. Insomma, non poteva essere più adatta di così nel contesto della Milano Fashion Week: inutile dire che il suo look verrà replicato più e più volte questo inverno.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni a cena con Rosalia: “Anche lei è una Motomami”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)