x

x

Federica Pellegrini è diventata mamma di Matilde: “Finalmente sei arrivata”

Federica Pellegrini è diventata mamma della piccola Matilde: l’annuncio è stato dato sui social con un tenero scatto di famiglia

di Eleonora Galli | 3 Gennaio 2024
Foto: Instagram @kikkafede88

“Due giorni complicati, ma finalmente sei arrivata Matilde”, così Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno annunciato sui social la nascita della loro prima figlia. La coppia appare stanca, ma al settimo cielo con la loro bimba tra le braccia. Sono già tantissimi gli auguri da parte di fan e colleghi che, in pochi minuti, hanno fatto diventare virale il post. Ora per l’ex nuotatrice e il marito inizia un nuovo capitolo della vita, il più bello!

Mamma Dilettante 2, Federica Pellegrini: “Se mia figlia uscisse con il suo allenatore…”

Federica Pellegrini ha partorito: l’inizio di un meraviglioso viaggio

L’annuncio della gravidanza era stato dato il giorno del suo 35esimo compleanno con un video che ha fatto il giro del web stupendo tutti: la campionessa si era ripresa in un video mentre faceva i complimenti alla nuova campionessa di nuoto del mondo Mollie O’Callaghan mostrando il suo pancino e alludendo che presto sarebbe arrivata una nuova piccola promessa del nuoto.

Federica Pellegrini parto

Foto: Instagram @kikafede88

Federica non ha mai nascosto di volere un figlio un giorno, ammettendo però di non avere nessuna fretta. Lei e Matteo, infatti, si sono sposati solo lo scorso anno e hanno approfittato di questi mesi per vivere nuove avventure, tra cui quella a Pechino Express. Ogni cosa ha il suo tempo, e così è stato anche per l’ex nuotatrice che ha deciso di allargare la famiglia nel momento che lei stessa riteneva giusto.

Federica Pellegrini, versione “mamma orsa”: le foto col pancione sono dolcissime