x

x

Federica Pellegrini torna a casa: la prima foto con Matilde e i suoi “bodyguards”

Federica Pellegrini è tornata a casa con la sua bimba, la piccola Matilde, con la quale ha già scattato la prima foto di famiglia

di Redazione Rumors.it | 9 Gennaio 2024
Foto: Instagram @kikkafede88

Una settimana fa, esattamente il 3 Gennaio, è nata la tanto attesa Matilde, figlia dell’ex nuotatrice Federica Pellegrini e del marito Matteo Giunta. I neo genitori avevano annunciato la nascita della piccola sui propri profili social, affermando quanto avessero vissuto due giorni complicati e che finalmente Matilde è tra le loro braccia. Mamma Federica e papà Matteo hanno fatto il loro rientro a casa da pochi giorni con “Meringhetta”, tenero diminutivo con cui chiamano la loro piccola. Ad attenderli c’erano due simpatici “bodyguards” pronti a proteggerla e a darle tutto il loro affetto. Scopriamo insieme di chi si tratta e il tenero scatto condiviso su Instagram…

Federica Pellegrini e la figlia Matilde: la foto su Instagram è dolcissima

Nel tenero scatto pubblicato sul proprio profilo Instagram, Federica Pellegrini viene immortalata seduta sul divano mentre tiene tra le braccia la dolce Matilde. Però, non sono da sole in questa foto…Infatti, ecco che entrano nell’inquadratura anche i tre teneri bulldogs dell’ex nuotatrice. I tre fratellini pelosi circondano Federica e la piccola Matilde tanto da ottenere l’appellativo di “bodyguards“. E sembrerebbe proprio così, che i tre cagnolini stiano proteggendo e controllando la neo mamma e la sua piccola. Un’immagine che trasmette tanto amore e un forte senso di famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Lo scatto di mamma Federica con Matilde: i commenti sotto il post

Sotto il post condiviso da Federica, il box dei commenti è letteralmente esploso di frasi piene di affetto e congratulazioni per la nascita della piccola Matilde. Di seguito, ve ne riportiamo alcuni: “Matilde, una bimba davvero tanto tanto fortunata ad essere nata in una famiglia tanto stupenda”, “Che bello vederti con Matilde in braccio”. E ancora:”Quanta dolcezza e quanta felicità in questa foto”.