x

x

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, le prime parole da neogenitori: “Ancora più innamorati”

Il 3 gennaio Matteo Giunta e Federica Pellegrini hanno dato il benvenuto alla piccola Matilde: ecco le loro prime parole da neogenitori

di Redazione Rumors.it | 12 Gennaio 2024
Foto: Instagram @kikkafede88

Insieme ufficialmente dal 2019 e conosciutisi in vasca, Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono più felici che mai dopo la nascita della figlia Matilde. La coppia è infatti diventata un trio, con l’arrivo della loro primogenita. I neogenitori hanno però fatto preoccupare i fan, non dando loro notizie per alcuni giorni. Nelle ultime ore sono però tornati a rassicurare il pubblico, fornendo qualche informazione in più sulla loro nuova vita.

Federica Pellegrini torna a casa: la prima foto con Matilde e i suoi “bodyguards”

Matteo Giunta e Federica Pellegrini, amore a gonfie vele dopo la nascita della piccola

Matteo sembra essere il papà più felice del mondo e lo dimostra la sua dichiarazione in un’intervista al settimanale Chi: “Penso che non ci sia gioia più grande, abbiamo capito che l’amore non si divide, l’amore si moltiplica”Anche se, come è normale che sia, il marito di Federica Pellegrini ammette le difficoltà della genitorialità. Dormire ormai è un privilegio e gli ultimi giorni li hanno dedicati ad abituarsi ai nuovi ritmi. Non una lamentela però, Matteo afferma che lo fanno con estremo piacere e non potrebbero essere più innamorati. Sicuramente, nel loro caso, la forza d’animo è già stata temprata dallo sport, così come ha dichiarato lo stesso Matteo: “Il travaglio è stato, non lo nascondo, estenuante…Poi è arrivata lei e mi sono innamorato senza neanche vederla. Mi è bastato sentire il primo vagito”. Federica, per il momento, si è limitata a pubblicare solo alcuni scatti su Instagram che raccontano la sua nuova vita da mamma. Ma i suoi occhi a cuore dicono già tutto.

Federica Pellegrini è diventata mamma di Matilde: “Finalmente sei arrivata”