x

x

Fabrizio Corona torna single? La fidanzata Sara Barbieri rompe il silenzio

Fabrizio Corona è tornato single: da giorni si ipotizzava la fine della sua relazione con Sara Barbieri ma anche nessuno aveva confermato o smentito. Ora però la ragazza ha deciso di rompere il silenzio…

di Eleonora Galli | 11 Gennaio 2024
Foto: Instagram @arasbarbieri

Fabrizio Corona e Sara Barbieri si sono lasciati? Da giorni ormai le voci sulla fine della loro storia d’amore impazzano e non smettono di far parlare il web, ma i due non avevano né smentito né confermato le voci. Fino ad oggi, quando Sara ha deciso di rispondere al gossip con un messaggio su Instagram davvero ambiguo. Si tratta di un modo per tornare alla ribalta o è finita sul serio?


Fabrizio Corona condannato a 7 mesi di reclusione: ecco tutti i capi d’accusa

Fabrizio Corona è tornato single? La fidanzata Sara Barbieri e il suo sfogo su Instagram

In un messaggio social Sara ha infatti affermato: “Nel mio silenzio sono rimasta per più di due anni e mezzo, la mia storia è molto complessa, come la mia persona e non mi vergogno di dirlo, perché credo che ognuno a modo suo lo sia. In questi anni sono rimasta a guardare, osservare, visto situazioni che credevo per me fossero ‘esperienze di vita’ quando giorno per giorno mi hanno fatta sentire fuori dal mondo e il mondo me lo sono creata dentro di me, isolandomi e allontanandomi da tutto e tutti, pensando che fosse l’unico modo per proteggere chi mi voleva davvero bene”. È indubbio sia una riflessione sulla sua storia d’amore con Fabrizio Corona, ma cosa intenderanno le sue parole?

Fabrizio Corona fa il nome del “ragazzo del caffé” di Ilary Blasi: ecco chi è

Fabrizio Corona e Sara Barbieri si sono lasciati?

Sara ha poi continuato con un secondo messaggio pubblicato nelle Instagram Stories: “È un loop e quando ti svegli hai paura di affrontarlo e ritornarci sembra la strada più semplice per non affrontare la sofferenza. Non ho mai condiviso troppo della mia vita personale perché odio il modo in cui vengono usati i social. La gabbia dorata tanto giudicata mi ha distrutta giorno per giorno. Mi rivolgo a quegli uomini e donne di non aggrapparsi mai a situazioni per la paura di affrontare la vita reale, di ascoltare chi vi vuole davvero bene. Non credo nelle vendette, penso sia il modo peggiore per sfogare la rabbia, ma credo nelle rinascite, nel prendersi cura di se stessi e di non arrendersi mai, anche quando spesso le persone che consideravi vicino a te aspettano di vederti cadere, di vederti ‘finita’. La miglior vendetta è cambiare ‘occhiali’, cadere, reagire e soprattutto vivere”.

Fabrizio Corona su Totti e Blasi: “Tradimenti reciproci. Ma lui la ama ancora”

Impossibile non pensare quindi ad una rottura anche brusca tra la modella 23enne e l’ex Re dei Paparazzi. Dopo questo sfogo, Sara si è chiusa di nuovo nel silenzio e Fabrizio non ha mai risposto alle accuse. Ma sicuramente il suo intervento non si farà attendere e presto scopriremo di più sulle sorti della loro storia d’amore, anche se ormai è certo di essere arrivati al giro di boa.

Fabrizio Corona Sara Barbieri

Foto: Instagram stories @arasbarbieri