x

x

Barbara d’Urso non andrà in Rai. E se in questa stagione non ci fosse alcun programma per lei?

La Rai non ospiterà il nuovo capitolo della carriera di Barbara d’Urso, dopo l’addio alla rete del Biscione. A mettere fine alla speculazioni sul testa è l’AD Roberto Sergio che ha sentenziato

di Sara Radegonda | 13 Gennaio 2024
Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso

Con la fine del 2023 si è chiuso, per Barbara d’Urso, anche il capitolo Mediaset. La scadenza del contratto della conduttrice con la rete del Biscione (con cui l’addio è stato condito di triste amarezza) ha riacceso le speculazioni in merito al suo futuro televisivo. Nei mesi successivi all’addio a Pomeriggio Cinque, sono state molte le ipotesi che si sono susseguite: dal ritorno alla recitazione in una serie Netflix ad un nuovo programma pomeridiano. Tante ipotesi, ma poche certezze. Gli ultimi rumors, in ordine cronologico, vedrebbero la conduttrice presto in Rai. Qualcuno ha, infatti, parlato di un suo prossimo impegno sul servizio pubblico, come possibile erede di Mara Venier qualora decidesse di lasciare Domenica In. Un’ipotesi che è stata smentita dall’AD Rai, Roberto Sergio.

Barbara d’Urso presto in tv? “Torno, basta cambiare il numero del telecomando”

Barbara d’Urso Rai non è il futuro. L’AD Roberto Sergio: “Non la conosco”

Nelle pagine de La Verità Roberto Sergio, in merito ad un possibile arrivo di Barbara d’Urso, ha sentenziato: “Con Barbara D’Urso nessuna trattativa, non la conosco“. Parole che sanciscono definitivamente la fine delle speculazioni in merito ad un futuro della conduttrice, il quale però diventa sempre di più un punto interrogativo. Di recente la conduttrice ha lasciato intendere che il suo ritorno nel piccolo schermo sarebbe imminente facendo sorgere l’ipotesi di un possibile approdo a Discovery, poi smentito da Laura Carafoli di Warner Bros Discovery: “Lei è un personaggio larger than life, spiritosa, molto curiosa, una su cui si possono dire tante cose: è una donna che ha fatto la storia della televisione. L’ho sempre seguita. Questa stagione è andata, non abbiamo un’idea, ma mi piacerebbe un domani averci a che fare, è più giovane di chiunque”. Dunque se nel futuro di Barbara d’Urso non c’è né la Rai né Discovery, che cosa resta?

Barbara d'Urso

Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso

Barbara d’Urso is back in the city: elegantissima per le vie di Milano

Barbara d’Urso futuro televisivo sempre più incerto

Alla luce delle recenti dichiarazioni, che hanno smentito un probabile approdo di Barbara d’Urso in Rai e a Discovery, si fa strada un’altra ipotesi: nella prossima stagione televisiva (che terminerà a giugno) potrebbe non esserci alcun programma per l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque. In quel caso il conto alla rovescia riguarderebbe, dunque, altri progetti collaterali alla televisione, a cui la conduttrice ha diretto, più volte, il proprio desiderio: che si tratti del ritorno della Dottoressa Giò, di una nuova serie tv Netflix o del cinema, il mistero relativo al suo futuro si infittisce giorno dopo giorno.