x

x

Maratona su Netflix: 3 serie di cui fare il rewatch

Hai bisogno di consigli su come trascorrere questo weekend? Ecco 3 serie TV Netflix di cui dovresti fare assolutamente il rewatch

di Redazione Rumors.it | 2 Marzo 2024
Foto: (C)NBC / Supplied by LMK / IPA

In queste uggiose giornate la voglia i uscire scarseggia. Cosa c’è di meglio, quindi, che concedersi il lusso di rivivere quelle serie TV epiche che ci hanno già rapito in passato? L’hanno già fatto una volta e sicuramente ci incanteranno di nuovo, magari per la terza o quarta volta? E se siete in cerca di ispirazione, non preoccupatevi, vi presentiamo tre imperdibili serie su Netflix che vi accompagneranno nei vostri giorni grigi, consolandovi con le loro trame avvincenti e tenendovi con il fiato sospeso fino all’ultima puntata…

Squid Game The Challenge: arriva il reality Netflix con il montepremi più alto di sempre

3 serie tv Netflix di cui fare il rewatch: scopri i titoli

1. Friends

Ecco la sitcom che non può mancare nella tua lista! Con la sua irresistibile comicità e il suo stile leggero, è diventata un’icona intramontabile e un pilastro della cultura popolare. Se per qualche strano motivo non l’avete ancora scoperta, ecco di cosa si tratta: è la storia di sei amici che condividono avventure e disavventure nella frenetica New York. Le avventure di Rachel, Ross, Monica, Chandler, Joy e Phoebe vengono raccontate in brevi episodi nel corso di 10 stagioni. Una trama che si sviluppa in modo naturale e tante piccole storie divertenti che si intrecciano, ogni episodio è leggero e la visione della serie è proprio l’occasione giusta per staccare dalla vita frenetica di tutti i giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Friends (@friends)

2. Gossip Girl

Da rivedere assolutamente è la serie TV che ha ribaltato le regole del teen drama. Gossip Girl, dal 2007, ha tenuto, e tiene tutt’ora incollati milioni di adolescenti con le sue trame avvincenti e i suoi personaggi indimenticabili. Creato da Josh Schwartz e basato sui romanzi di Cecily von Ziegesar, Gossip Girl ha introdotto il mondo alla voce pettegola dell’Upper East Side. Nella serie si racconta la vita di giovani studenti e vengono svelati piano piano i segreti di Chuck, Serena, Blair, Dan e Nate. La serie, composta da sei stagioni, ha regalato ai fan momenti indimenticabili,  e ha lasciato un’impronta indelebile nella cultura popolare, e anche se i suoi personaggi sono cresciuti e cambiati con il passare degli anni, il fascino della serie rimane intatto. XOXO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip Girl (@gossipgirl)

3. Suits

Se hai bisogno di una serie dinamica e pronta a farti immergere nel mondo legale degli avvocati di successo: Suits è la serie che fa al caso tuo. Entra nel mondo affascinante e competitivo di Harvey Specter e Mike Ross. Harvey è un avvocato di successo a New York, cinico e sofisticato, mentre Mike è un giovane con una mente brillante ma senza laurea in legge. Insieme, formano un team eccezionale nel prestigioso studio legale Pearson Hardman, navigando tra intrighi legali e dinamiche sociali. Scopri come questa strana coppia affronta sfide e supera ostacoli in un ambiente dove la competizione è spietata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Suits (@suitspeacock)