x

x

Leo Woodall, 3 cose che non sai sull’attore della serie Netflix One Day

Interpreta Dexter Mayhew nella serie Netflix One Day ed è considerato l’erede di Leonardo DiCaprio, ecco alcune curiosità sulla nuova stella di Hollywood

di Sara Radegonda | 24 Febbraio 2024
Foto: Media Center Netflix

Il suo volto sarà ormai di casa a tutti coloro che si sono lasciati travolgere dal nuovo teen drama targato Netflix, One Day. Nella serie che ha scalato le classifiche della piattaforma del tudum vede, come protagonisti, Leo Woodall che interpreta il bello e impossibile Dexter Mayhew e Ambika Mod nei panni dell’aspirante scrittrice Emma Morley. E se anche voi non siete riusciti a farvi coinvolgere dal fascino di Leo Woodwall, ecco 3 cose da sapere sul giovane attore inglese.

Supersex in arrivo su Netflix: 5 curiosità sulla serie ispirata alla vita di Rocco Siffredi

One Day Netflix attore Leo Woodall ha deciso di fare l’attore dopo aver visto Peaky Blinders

Nato nel 1996 a Hammersmith, a ovest di Londra, Leo Woodall è figlio d’arte e viene da una famiglia di attori teatrali. Inizialmente aveva deciso di dedicare la sua vita allo sport ma, a 19 anni, ha deciso di entrare nel mondo della recitazione dopo essersi innamorato della serie con Cillian Murphy, Peaky Blinders. Dopo essersi laureato in recitazione alla Arts Educational School, Leo Woodall è divenuto noto al grande pubblico per il suo ruolo nella seconda stagione – girata in Sicilia – della serie di Mike White, The White Lotus.

One Day Netflix attore

Foto: Media Center Netflix

The White Lotus, dopo l’Italia la serie cambia set: la terza stagione si girerà in Thailandia

Leo Woodall fidanzata Meghann Fahy conosciuta sul set di The White Lotus 2

E proprio galeotto fu il set siciliano di The White Lotus 2. Infatti è lì che Leo Woodall ha incontrato l’attuale fidanzata Meghann Fahy. Dopo due anni di frequentazione e di numerosi gossip mai confermati, i due hanno deciso di rendere la relazione Instagram official, testimoniando il loro amore sui rispettivi profili social. Prima una foto condivisa dall’attrice che ritrae la coppia di spalle mentre cammina teneramente abbracciata; poi il post romantico pubblicato da Woodall con una carousel di foto e la didascalia “That’s amore“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leo Woodall (@leowoodall)

Leo Woodall, per alcuni è l’erede di Leonardo DiCaprio

Il fascino da bello e dannato, amplificato certamente dai personaggi interpretati sul piccolo schermo, gli è valso il paragone con Leonardo DiCaprio. In molti infatti, non solo notano una certa somiglianza tra i due, ma si sbilanciano vedendo nel giovane attore, l’erede dell’intramontabile Leo DiCaprio. Nonostante tutto il paragone sembra affrettato, ma di certo Woodall darà presto  nuovamente prova del suo talento. Infatti lo rivedremo sul piccolo schermo in nella nuova serie thriller Prime Target, su AppleTv+.

One Day Netflix attore

Foto: Media Center Netflix