x

x

“Berlino” spopola su Netflix: ci sarà una seconda stagione?

Berlino, la serie prequel della Casa di Carta sta spopolando sulla nota piattaforma Netflix e tutti si domandano se avrà un seguito…

di Redazione Rumors.it | 14 Gennaio 2024
Foto: Netflix Media Center

Berlino, la serie spin-off de La Casa di Carta, ha riportato in auge il genere delle grandi rapine, conquistando il pubblico di tutto il mondo. Il successo della prima stagione ha lasciato molti fan con la curiosità di sapere se ci sarà un seguito. Al momento non c’è ancora una risposta definitiva a questa domanda. Netflix, infatti, non ha ancora annunciato ufficialmente il rinnovo o la cancellazione della serie. Tuttavia, ci sono alcuni fattori che suggeriscono che una seconda stagione è possibile.

Ilary Blasi e Berlino, l’intervista Netflix fa impazzire il web: cosa si sono detti?

Berlino, ci sarà una seconda stagione? I presupposti ci sono!

La prima stagione di Berlino è stato un vero e proprio successo per Netflix. La serie è stata vista da milioni di spettatori in tutto il mondo e ha ricevuto recensioni positive dalla critica. Questo grande risultato fa pensare che Netflix potrebbe essere interessato a continuare la serie. Il finale della prima stagione, inoltre, lascia aperta la possibilità di una seconda. L’episodio si conclude con una riunione della banda di ladri capitanata da Berlino che potrebbero organizzare un secondo colpo, ancora più geniale e rocambolesco del precedente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Infine, l’attore Pedro Alonso, che interpreta Berlino, ha espresso interesse a tornare per una seconda stagione. Alonso ha dichiarato che gli piacerebbe esplorare ulteriormente il personaggio di Berlino e la sua storia. Sulla base di questi fattori, è probabile che Netflix decida di rinnovare anche se sicuramente aspetterà di vedere i dati di visualizzazione della prima stagione prima di prendere una decisione!