L’ex conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso, ha recentemente postato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae insieme al figlio, Emanuele Berardi. La dedica sotto al post coinvolge anche l’ex marito di Barbara, Mauro Berardi, i quali si definisco “fieri” del grande traguardo lavorativo raggiunto dal figlio. La d’Urso non è solita parlare della propria famiglia nei dettagli, specialmente dei propri figli, ma, in via eccezionale, per questa volta ha ritenuto fosse doveroso dedicare un post all’adorato figlio.
Barbara d’Urso figlio: il post dedicato a Emanuele
Il post di Barbara ha commosso i fan. L’ex conduttrice, infatti, ha fatto trasparire nella sua dedica tutto l’amore, la stima e l’orgoglio per il successo lavorativo del figlio. Questo perché, nelle settimane scorse si è svolta la presentazione di Shukran, un film prodotto proprio dallo stesso Emanuele Berardi per la società Addictive Ideas, e presentato all’interno della manifestazione Alice nella città durante la Festa del Cinema di Roma. All’evento, non potevano certo mancare mamma Barbara e papà Mauro, che hanno presenziato con all’anteprima.
Visualizza questo post su Instagram
Barbara D’Urso, le parole sul film del figlio
Del film prodotto dal figlio Emanuele, la d’Urso ha affermato sotto il post: “È un film tosto, davanti al quale è impossibile rimanere indifferenti…È ambientato durante la guerra civile in Siria, tocca corde profonde dell’emozione e la sua visione è importante soprattutto in questo momento storico..”, rimarcando la dedizione e il forte impegno del figlio nel perseguire i suoi obiettivi e vederli finalmente realizzati, avvolto dall’amore dei genitori.
Domenica In, pace fatta tra Mara Venier e Simona Ventura: ma cos’era successo tra le due?