x

x

Simona Ventura, arriva la pace anche con Barbara d’Urso: il video dell’abbraccio

Simona Ventura e Barbara d’Urso insieme per un evento: è pace fatta tra le due? Il momento infatti, dopo la pace anche con Mara Venier, ha fatto impazzire gli utenti sui social

di Redazione Rumors.it | 30 Ottobre 2023
Foto: screenshot video Twitter

Momenti di riconciliazione per Simona Ventura: dopo l’intervista a Domenica In con Mara Venier, arrivano le foto con Barbara d’Urso. La conduttrice, concorrente della nuova edizione di Ballando con le stelle, dopo aver trovato l’amore con Giovanni Terzi sembra voler mettere fine alle faide passate con le sue colleghe. Se il litigio con Mara era a conoscenza di tutti, poco chiaro era il rapporto con Barbara. Adesso le due si abbracciano e si fanno fotografare insieme: un momento storico per la televisione italiana, che ha infatti fatto impazzire il web. Scopriamo insieme dove si sono incontrate.

Simona Ventura Barbara d’Urso insieme per un evento

Momento memorabile è stato l’incontro Ventura-d’Urso: nel passato si vociferava un rapporto difficile tra le due. Eppure, all’evento Alice nella città per la presentazione del film Shukran, tratto da un libro proprio del compagno di Simona, come ospite c’era Barbara. Come mai? Uno dei produttori è il figlio della ex conduttrice di Pomeriggio 5. Ma a quanto pare non è stato solo un incontro lavorativo e le due si sono fatte ritrarre insieme sorridenti. Un po’ di imbarazzo era presente certo, ma hanno deciso comunque di allontanarsi camminando a braccetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Trash Della Tv Italiana (@trashtvstellare)

Faida Ventura-d’Urso: perché avevano litigato?

Dopo questo evento sui social sono arrivati un sacco di commenti: “Amo il modo in cui Barbara sta dicendo ciao a Mediaset“. Infatti, si tratta di una reale pace o una coalizione contro la rete nemica? Fatto sta che un litigio vero e proprio tra le due non c’è stato, soltanto qualche frecciatina nei programmi tv. In passato Simona, quando le veniva chiesto perché non è mai andata nei salotti di Barbara, ha risposto: “Ti posso dire una cosa, io non sono mai escludente, lo sono gli altri“. Insomma, il mancato invito l’aveva offesa. Non sarà forse che la conduttrice Mediaset non poteva ospitarla a causa di un accordo con i piani alti?