x

x

Barbara d’Urso, dopo l’addio a Mediaset dice no alla pensione: “Tornerò in tv? Probabile”

Barbara d’Urso ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo futuro dopo l’addio a Mediaset. Un futuro prossimo che non comprende assolutamente la pensione, ma ha svelato molti dei suoi progetti tra cui c’è anche un’agenzia di organizzazione di eventi

di Redazione di Rumors.it | 28 Ottobre 2023
Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso

Barbara d’Urso è tornata alla base dopo l’avventura – ancora segreta – che l’ha portata a trascorrere le ultime settimane a Londra. Un soggiorno che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe da ricondurre ad una futura partecipazione della conduttrice come protagonista di una produzione internazionale Netflix. Tra tante supposizioni e indiscrezioni, tra cui quella per cui vedremo presto la d’Urso come ospite a Belve, c’è però una certezza: nel futuro della conduttrice non c’è spazio per la pensione. A rivelarlo è lei stessa in un’intervista rilasciata a La Stampa, in cui ha raccontato i progetti a cui si sta attualmente dedicando rivelando anche qualche inedita ipotesi sul suo futuro televisivo.

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso sarà ospite a Belve, Francesca Fagnani conferma: “Appena torna in Italia, viene”

Barbara d’Urso futuro tra teatro e tv: “Lavoro in silenzio su tante cose”

Oltre alla commedia degli equivoci di Ray Cooney Taxi a due piazze che la vede tornare nei teatri dopo anni di assenza, sono tantissime infatti le cose in cui Barbara d’Urso è impegnata: “Lavoro in silenzio su tante cose. Ho un podcast Amiche mie; sono stata la prima ad aprire uno spazio Metadurso sul Metaverso; con una amica ho una società che organizza eventi, la B&Fable, il teatro” ha dichiarato la regine del caffeuccio. Ma l’attenzione del pubblico nei suoi confronti è tutta rivolta verso il suo possibile ritorno in tv e, a proposito ha rivelato: “E poi tornerò…Tv? È probabile“. Ciò che è certo è che per rivedere Barbara D’Urso sul piccolo schermo servirà attendere il 2024: fino a dicembre, infatti, la conduttrice ha una contratto in esclusiva con Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)