x

x

Rebecca Staffelli si sposa: la proposta di lei a Alessandro Basile. IL VIDEO

Con un video condiviso su Instagram Rebecca Staffelli ha rivelato che, alla sua proposta di matrimonio in riva al mare, il fidanzato Alessandro Basile ha detto sì

di Sara Radegonda | 19 Febbraio 2024
Foto: Instagram

Il progresso si cela anche dietro a semplici dettagli. La giovane conduttrice Rebecca Staffelli, oggi impegnato come opinionista social al Grande Fratello, ha deciso di rompere le granitiche convenzioni social chiedendo al fidanzato Alessandro Basile di diventare suo marito. Con un video condiviso sul proprio profilo Instagram, la figlia di Valerio Staffelli ha documentato la romantica proposta fatta al fidanzato in riva al mare, con tanto di anello.

Rebecca Staffelli, i suoi look più belli dell’estate 2023: sensualità e provocazione in spiaggia

Rebecca Staffelli si sposa: “Lui ha detto sì”

Dopo che tre anni fa era arrivata a lei la proposta dal fidanzato, Rebecca Steffelli ha voluto fare anche la sua parte, organizzando una sorpresa a Alessandro Basile, a cui è legata da più di 6 anni. Nel video infatti si vede che la giovane conduttrice porta il ragazzo bendato in riva al mare e, in compagnia del loro amico a quattro zampe, lei si inginocchia con un anello in mano di fronte allo stupore di lui. Alessandro Basile, commosso dal gesto della fidanzata, dice il fatidico sì. Sui social, la futura sposa ha scritto: “Lui ha detto sì”. Poi ha aggiunto: “Tre anni dopo il mio ‘sì’, ora toccava a me“. Un gesto romantico, non scontato, che sancisce il trionfo dell’amore moderno – esule da ogni convenzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Becky (@rebecca_staffelli)