x

x

Martin Scorsese è una star di TikTok: lo spassoso video insieme alla figlia

Martin Scorsese su TikTok è una star ed è tutto merito della figlia Francesca: i video del regista infatti stanno spopolando sulla piattaforma

di Redazione Rumors.it | 22 Febbraio 2024
Foto: TikTok Francesca Scorsese
Martin Scorsese, celebre regista vincitore di numerosi premi Oscar, si è ritrovato al centro dell’attenzione in un modo sorprendente: grazie a TikTok. Sì, avete capito bene. Il genio dietro capolavori del cinema come Taxi Driver, Goodfellas e The Wolf of Wall Street sta facendo capolino nel mondo dei video brevi e delle tendenze online, tutto grazie alla sua figlia Francesca.

Martin Scorsese su TikTok è una star del web: il video con la figlia Francesca

In un video che sta diventando virale sulla piattaforma di TikTok, Martin Scorsese è protagonista di un simpatico quiz ideato dalla sua stessa figlia. Francesca, probabilmente consapevole del potenziale comico di coinvolgere suo padre in questa sfida, lo mette alla prova chiedendogli di indovinare il significato di espressioni tipiche di TikTok e dello slang dei giovani. L’idea di vedere un’icona del cinema come Scorsese immersa nel mondo di TikTok è tanto inaspettata quanto irresistibile. Il regista, con la sua solita saggezza e un pizzico di imbarazzo divertito, si impegna nel tentativo di decifrare il linguaggio dei giovani.

Ma questa incursione nella cultura dei video brevi non dovrebbe distrarre dall’imminente ritorno di Scorsese sul grande schermo con un progetto epico: “Killers of the Flower Moon”. Il film, che vedrà protagonisti Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, che sicuramente farà parlare di sé nei prossimi mesi. Quindi, mentre ci godiamo questo assaggio del lato più giocoso di Martin Scorsese su TikTok, non vediamo l’ora di vederlo tornare alle sue radici cinematografiche con un altro capolavoro che sicuramente rimarrà nella storia del cinema.
@francescascorsese It’s Oscar’s world, we’re just living in it. #fyp #martinscorsese #miniatureschnauzer #dogsoftiktok ♬ Episode 327 – What’s Poppin? With Davis!