x

x

Isola dei Famosi, spunta il nome di un terzo naufrago: ecco chi sarebbe

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta prendendo sempre più forma: dopo Joe Bastianich arriva il nome di un altro naufrago. Ecco chi sarebbe

di Redazione Rumors.it | 23 Gennaio 2024
Foto: Ufficio stampa

Con l’avvicinarsi della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, il brusio attorno ai partecipanti non fa che intensificarsi. Mentre Joe Bastianich e Rossella Erra erano già noti, una terza figura si fa ora strada tra i potenziali naufraghi: Alan Friedman. Il giornalista di fama internazionale, noto per la sua lunga collaborazione con il Financial Times di Londra, è stato recentemente contattato per unirsi all’avventura dell’Isola. Tuttavia, prima di vederlo sulle spiagge dell’Honduras, dobbiamo attendere la sua accettazione ufficiale dell’invito da parte del programma.

Isola Dei Famosi, si allunga la lista dei concorrenti: Alan Friedman sarà un naufrago?

Alan Friedman, un nome che risuona nel mondo del giornalismo, è nato a New York nel 1956. La sua carriera decollò negli anni ’80 quando divenne corrispondente del Financial Times in Italia. Il suo debutto televisivo avvenne nella prestigiosa BBC, mentre nel 1995 conquistò il pubblico italiano con Money Line su Rai3. Negli anni ’90, fu il conduttore di Maastrisch-Italia sempre su Rai3, in collaborazione con Giovanni Minoli e Myrta Merlino. Oltre alla sua attività giornalistica, Friedman è autore di una ricca produzione saggistica e ha realizzato un documentario basato sul suo libro My Way dedicato a Silvio Berlusconi.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi confermata come conduttrice?

Mentre il nome di Friedman occupa uno spazio nella lista dei partecipanti, la domanda sulla conduzione dell’Isola dei Famosi rimane ancora senza risposta. Secondo alcune ipotesi sembra propensa la conferma di Ilary Blasi, ma crescono le voci che suggeriscono una possibile sostituzione alla guida del programma, con l’ipotetico arrivo di Vladimir Luxuria. I giorni passano e la formazione del nuovo cast dell’Isola dei famosi aumenta sempre di più, man mano che si aggiungono, i nuovi naufraghi portano sempre più suspence agli spettatori che non vedono l’ora di scoprire come andrà l’andamento del rinomato programma di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alan Friedman (@alanfriedman3)