x

x

Cast Away

Isola dei famosi, il cast fa sperare in un’edizione esplosiva

Il cast de L’Isola dei famosi 2024 è pronto a partire e i protagonisti di questa edizione fanno ben sperare

di Sara Radegonda | 29 Marzo 2024
Vladimir Luxuria, Isola dei Famosi 2022 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Chiuso il capitolo Grande Fratello, è tempo di inaugurare quello de L’Isola dei famosi. Quest’anno lo storico reality, guidato fino allo scorso anno da Ilary Blasi, è pronto ad accogliere una ventata di novità (frutto dell’epurazione anti-trash messa in campo da Pier Silvio Berlusconi). Oltre alla nuova padrona di casa Vladimir Luxuria, il programma accoglierà Sonia Bruganelli e il giornalista Dario Maltese come opinionisti e Elenoire Casalegno, negli inediti panni di inviata. Questi cambiamenti avevano già gettato basi solide per il debutto della nuova edizione, ma il cast ha nuovamente confermato le aspettative.

La mamma di Greta Rossetti all’Isola? Lei confessa: “Mi hanno contattata”

Isola dei famosi 2024 cast al completo: un ottimo punto di partenza

Dopo che nei giorni scorsi era stata confermata la presenza nel cast dell’attore di Terra Amara, Aras Senol, Tvblog ha rivelato in esclusiva tutti i nomi dei concorrenti che parteciperanno all’Isola dei famosi 2024. A salpare alla volta dell’Honduras saranno, per la componente femminile: la campionessa Valentina VezzaliMaitè Yanes (l’attrice del film Il Sesso Degli Angeli di Leonardo Pieraccioni), la pornodiva Selen (al secolo Luce Caponegro). E ancora: Miss Italia 2023, Francesca Bergesi, e l’habitué dei reality showgirl Matilde Brandi. Infine, l’attrice Marina Suma e una delle ballerine di Ciao DarwinGreta Zuccarello.

MasterChef 12, l’intervista a Edoardo: “La mia vittoria più grande? Essere rimasto me stesso”

A completare il cast, l’eclettico vincitore di Masterchef 2022, Edoardo Franco, l’attore Aras Senol, Joe Bastianich – reduce dalla vittoria a Pechino Express -, il modello Artur Dainese, il conduttore Edoardo Stoppa e il ballerino e coreografo Samuel Peron. Un cast che fa ben sperare in questa nuova edizione, la quale – si spera – possa rinfrescare l’aria ormai stantia del programma.

Infatti se la storia dei reality nella televisione italiana ci ha insegnato qualcosa, è proprio questa: non c’è lasciapassare più potente per il consenso del pubblico di un buon cast. Resta, dunque, da vedere come il nuovo team in studio saprà approcciarsi a questa nuova avventura e se Vladimir Luxuria riuscirà a far dimenticare al pubblico la pesantezza delle ultime edizioni.