x

x

Giulia De Lellis, outfit trasparente per una cena natalizia da ricordare: le foto

Giulia De Lellis ha postato sul suo profilo Instagram un carousel di scatti che la ritraggono durante una cena. Ciò che non passa certo inosservato è l’outfit dell’influencer, super attillato e trasparente…

di Redazione Rumors.it | 22 Dicembre 2023
Foto: Instagram @giuliadelellis103

Giulia De Lellis infiamma il web! La bellissima influencer ha postato sul proprio profilo Instagram un carousel di scatti che la ritraggono super sexy durante una cena. Giulia, infatti, indossa un abito davvero molto trasparente e aderente che le sta di vero incanto. Un look abbastanza insolito per il periodo natalizio, si direbbe più adatto ad un aperitivo estivo, ma di sicuro di grande effetto! Vediamo insieme di cosa si tratta e in quale occasione speciale lo ha sfoggiato…

Giulia De Lellis look sexy e trasparente: gli scatti sensuali

Giulia ha sfoggiato questo strepitoso outfit così audace in occasione di una cena natalizia per il brand Audrer. Si tratta di un celebre marchio di prodotti per la cura della pelle con il quale la De Lellis collabora e con cui ha ideato una linea di prodotti must-have skincare altamente performanti.

Giulia De Lellis parla dei suoi ritocchini: “Il mio segreto? La magia del botox”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

 Giulia De Lellis, lingerie rossa per le feste: scopri gli scatti

Giulia De Lellis, amata e contestata su Instagram: i commenti sotto il post

Sotto il post della De Lellis ci sono molti, quasi la maggior parte, che la ammirano e le dedicano frasi piene d’affetto con tantissimi complimenti. Dall’altra parte, però, c’è una grande fetta di utenti sul web che ha sempre qualche frase poco carina da dedicarle. E molti ci vanno giù pesante! Ecco alcuni dei messaggi di questi “leoni da tastiera”: “Botox, filler labbra, extension, punturine zigomi, seno rifatto, trattamenti estetici mirati sul resto del corpo, make-up e fotografo appostato ad ogni foto. Dobbiamo aggiungere altro?”. Anche questa volta, però. Giulia ha scelto di non replicare.