x

x

Giulia De Lellis parla dei suoi ritocchini: “Il mio segreto? La magia del botox”

Giulia De Lellis rivela che il botox è il perfetto alleato per combattere i segni del tempo… Sincerità o ricerca di consensi?

di Redazione Rumors.it | 25 Ottobre 2023
Foto: Instagram @giuliadelellis103

Qual è il segreto per mantenere la pelle levigata e lo sguardo tirato? Ce lo rivela Giulia De Lellis: il botox. L’influencer ha ammesso di aver fatto ricorso a qualche ritocchino estetico e che nessun prodotto è miracoloso quanto un po’ di iniezioni sulla fronte. In un video ha anche espresso la sua opinione su chi è contro al suo utilizzo, ma siamo sicuri che non l’abbia fatto per tornare sulla bocca di tutti? Sono proprio i suoi post ultimamente ad essere riempiti di critiche sui suoi interventi estetici e fotografici. Scopriamo cosa ha detto.

LEGGI ANCHE> Rudy Zerbi esce allo scoperto con la nuova fidanzata: ecco chi è

Giulia De Lellis, il suo segreto di bellezza? Il botox

Sui social quindi, GLD ha deciso di confessare il suo strumento di bellezza preferito, che non riguarda mascara, luce, o prodotti per le sopracciglia. Sono molte in realtà le celebrità che utilizzano il botox, ma molti non lo ammettono, a riguardo la De Lellis ha voluto fare un’avvertenza ai suoi seguaci. “Quando chiedete ‘ma tu fai il Botox’ e loro fanno ‘eh? Cosa’ e rimangono sconvolte, la fronte rimane così paralizzata, mentono, lo fanno pure loro“. Un semplice consiglio o una frecciatina a qualche collega? Comunque, lei per prima ha aspettato un po’ prima di rispondere a chi glielo ha chiesto negli ultimi post.

Giulia De Lellis

Foto: Instagram stories @giuliadelellis103

LEGGI ANCHE> Rudy Zerbi esce allo scoperto con la nuova fidanzata: ecco chi è

Giulia De Lellis prima e dopo: cosa ha ritoccato dopo Uomini e Donne

Oltre a qualche punturina, quali sono i ritocchi ai quali si è sottoposta Giulia? Da lei confermati, per prima cosa il seno, aumentato ai tempi della relazione con Damante: si sentiva molto insicura della sua piccola taglia. Poi ha leggermente reso il naso più all’insù e infine qualche punturina di filler alle labbra, all’incirca ogni otto mesi. Diciamo che Giulia è una grande sostenitrice della chirurgia estetica e si vede…

LEGGI ANCHE> Chiara Ferragni compra Villa Matilda, la mega villa sul lago di Como: gli scatti della casa