x

x

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: tutta la verità sul ritorno di fiamma

Nuove scottanti notizie sul grande ritorno di fiamma tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: ecco le ultime informazioni e avvistamenti dopo il viaggio alle Canarie

di Redazione Rumors.it | 26 Febbraio 2024
Foto: Instagram @sophie.codegoni

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembrano essere tornati insieme, secondo fonti affidabili che li hanno avvistati. Dopo i dubbi sollevati durante la settimana del Festival di Sanremo, le voci sul loro ricongiungimento sono state confermate da fotografie rubate che li ritraggono insieme. Gli ex volti di Uomini e Donne e del Grande Fratello VIP, sembra che abbiano riacceso la fiamma della loro relazione.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano insieme a Sanremo? Alcuni dettagli non sfuggono ai fan

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: torna la passione

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembrano essersi riavvicinati nonostante le loro precedenti accuse pubbliche e gli screzi davanti alle telecamere. Anche senza aver rilasciato dichiarazioni ufficiali sul ritorno di fiamma sorgono i sospetti di un ritorno. A conferma di ciò sono stati, recentemente, avvistati insieme alle Canarie, con la loro figlia Celine Blue, per una visita ai parenti. Fonti certe confermano che la storia d’amore è ripartita. Il fatto che nessuno dei due abbia smentito le voci ne è un’altra prova significativa. Sembra che la passione li abbia riavvicinati, ma entrambi sembrano voler procedere con cautela, considerando i loro trascorsi tumultuosi.

Sophie Codegoni Alessandro Basciano

Foto: Instagram @sophie.codegoni

Sophie Codegoni risponde al riavvicinamento con Basciano: “La rabbia è passata”

Alessandro Rosica, noto come “L’Investigatore social” su Instagram, ha fornito ulteriori dettagli sulla questione, confermando che i due sono di nuovo insieme. Lui dice di aver personalmente visionato delle foto “segrete” che confermano il loro riavvicinamento. Non solo l’investigatore ha scoperto indizi interessanti, ma anche i follower stessi avanzano ipotesi importanti. Durante il loro arrivo alle Canarie, Sophie ha pubblicato un video in cui fa una sorpresa ai suoi genitori. “Secondo me c’è Alessandro con lei perché qualcuno ha fatto il video”, è stato il commento di un follower, suggerendo che potrebbe essere stato proprio lui a riprendere la tenera scena. A confermare questi sospetti, c’è la voce di Basciano in sottofondo: “Piacere, Alessandro“. Questo sembra suggerire che i due, anche se inavvertitamente, stiano confermando i rumors riguardo al loro riavvicinamento e alla volontà di dare una seconda possibilità alla loro relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie’s world (@sophie_codegoni_world)