x

x

Vi ricordate Valentin Alexandru di Amici? La sua nuova fiamma è l’ex di Denis Dosio

Valentin Alexandru ha ritrovato l’amore: si tratta di Emily Buono, l’influencer ed ex fidanzata di Denis Dosio

di Redazione Rumors.it | 8 Gennaio 2024
Foto: Instagram @valentinufficiale

Dopo la partecipazione ad Amici e la relazione con Francesca Tocca, Valentin Alexandru è tornato a generare curiosità per la sua vita privata. Il ballerino si è recentemente mostrato sui social con quella che sembra essere la sua nuova fiamma. Ricordate l’ex di Denis Dosio? La ragazza in questione è proprio Emy Buono. I due si starebbero frequentando da qualche settimana, e sembrerebbero essere molto affiatati.

Joe Jonas ritrova l’amore dopo il divorzio: ecco chi sarebbe la nuova fidanzata

Valentin Alexandru Emily Buono: è una storia seria?

Non è ancora chiaro se si tratti di un nuovo amore o di un semplice flirt, ciò che è sicuro è che i due giovani sembrano essere in intimità. Lo dimostrano le storie Instagram di Valentin e i TikTok di Emy pubblicati negli ultimi giorni. Per il momento la coppia sembra non voler svelare totalmente la natura della loro relazione, ma suscita comunque interesse. Durante il contest di Maria De Filippi, Valentin Alexandru aveva già creato scalpore con la sua relazione con Francesca Tocca, mentre aveva preso una pausa con il marito Raimondo Todaro.

Giulia Salemi, Pierpaolo lascia un dolce messaggio nel suo beauty: cosa c’è scritto?

@emy_buono2 @Valentin Alexandru ♬ suono originale – Emybuono2

Emy Buono: “Mi sono pentita, vado in convento”

Emy Buono ha partecipato all’ultima edizione de La Pupa e il Secchione e si è fatta conoscere per il suo profilo OnlyFans, chiuso diverso mesi fa dall’ex pupa, dichiarando di voler cambiare vita e andare in convento. Risulta quindi genuina lecita la reazione stupita dei fan, rimasti sorpresi dalla nuova relazione con Valentin, dopo che Emy aveva dichiarato: “Mi sono pentita, vado in convento. Ho bisogno di dimostrare a me stessa che può esserci una nuova Emy Buono”. Forse Valentin ha tirato fuori un nuovo lato di Emy?