x

x

Sophie Codegoni risponde al riavvicinamento con Basciano: “La rabbia è passata”

Sophie Codegoni e Basciano sono tornati insieme? L’influencer risponde dopo i continui avvistamenti insieme: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 14 Febbraio 2024
Foto: Instagram @sophie.codegoni

La scintilla dell’amore sembra ancora brillare e questa volta l’attenzione è tutta concentrata su Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Da giorni i media non parlano d’altro se non di un possibile ritorno di fiamma tra i due, dopo una separazione pubblica. Ma cosa c’è di vero dietro le quinte di questa tumultuosa storia d’amore?

Sophie Codegoni e Basciano sono tornati insieme? I due insieme a Sanremo

I rumors tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono intensificati durante il Festival di Sanremo. L’ex coppia ha fatto la sua comparsa all’evento per impegni lavorativi. Se inizialmente Sophie aveva dichiarato di non voler essere presente durante le visite di Alessandro con la figlia, ora sembra che le cose siano cambiate. È stato riportato che i due si sarebbero incontrati anche senza la presenza della piccola, suggerendo un possibile riavvicinamento che va al di là del semplice rapporto genitoriale.

Ma cosa ha svelato veramente Sophie Codegoni riguardo alla situazione con il suo ex compagno? In un’intervista esclusiva rilasciata a EG Magazine durante il Festival, l’influencer ha tenuto a precisare che, sebbene non abbia confermato un ritorno di fiamma, ha ammesso di aver trovato un punto d’incontro con Alessandro:

Con Ale tutto bene. Quando due persone affrontano un problema, ognuno decide come affrontarlo e la rabbia a volte prende il sopravvento. Però siamo due genitori, la cosa che c’interessa più in assoluto ad entrambi è quella proprio di avere una situazione serena, perché è giusto. Ci siamo amati tantissimo, quindi quando la rabbia passa torna la maturità e la voglia di stare bene soprattutto per il bene di Celine.

Sophie Codegoni e Basciano insieme a Sanremo per il bene della figlia

Le voci sul presunto ritorno di fiamma sono quindi da prendere con le pinze, ma sembra che una svolta sia in atto nella complicata relazione tra i due ex vip. Li hanno avvistati in locali insieme, senza l’amata bimba. Questo ha alimentato ulteriormente la curiosità dei fan. Resta da vedere se questa riappacificazione sarà solo un capitolo temporaneo o porterà a una vera e propria riconciliazione pubblica. Ora i riflettori sono puntati su di loro, potrebbe essere che i due aggiornino la community di un ritorno, o se continuano così potrebbero essere proprio i loro fan a darsi delle risposte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme? Arriva la segnalazione