x

x

Sophie Codegoni e il suo primo Natale da mamma: un dettaglio però fa scoppiare la polemica

Natale da single per Sophie Codegoni. L’influencer infatti ha trascorso la festività sola con la figlia. E Basciano non sembra esserne felice: il suo commento sotto il post di Antonino Spinalbese…

di Redazione Rumors.it | 27 Dicembre 2023
Foto: Instagram @sophie.codegoni

Primo Natale da mamma per Sophie Codegoni. L’influencer infatti, non poteva non condividere gli scatti insieme alla piccola Celine, vestita a tema per l’occasione. Come sappiamo però, Sophie e Basciano non formano più una coppia e pare che abbiano deciso di passare separati la festività. Dettaglio che non è sfuggito ai follower: sotto il post si sono scatenati pareri contrastanti. Un utente, per esempio, ha scritto: “Potevi non pubblicare tutte queste foto. Mi hanno dato tristezza nel pensare che Ale non ha visto sua figlia neanche a Natale”. Ma dove si trovava Alessandro? Nel frattempo la sua reazione non si è fatta attendere.

Sophie Codegoni velenosa su Mirko Brunetti: “Non può illudere due donne”

Sophie Codegoni, Natale sola con la figlia: la reazione di Basciano

Dalle foto sui social emerge che il dj ha lavorato in discoteca anche il giorno di Natale. Spesso, soprattutto nei salotti di Verissimo si è lamentato di non poter vedere la bambina quando voleva, per decisione della sua ex compagna. Sophie, aveva replicato: “Può vedere Celine quando vuole… Ma non con me presente, io al momento non voglio vederlo”. Insomma, sarà stato questo il motivo della sua assenza al cenone? Alessandro pare non essere d’accordo. Ecco che cosa ha scritto il dj sotto il post di un altro papà single: Antonino Spinalbese. Pare che non sia stato un Natale sereno per le coppie separate dello spettacolo…

Basciano pubblica la lettera dell’avvocato contro Sophie Codegoni: “Fammi vedere mia figlia”

Alessandro Basciano dà sostegno ad Antonino Spinalbese: “Ti sono vicino”

Sono passate infatti solo poche ore dal litigio tra Belen e Antonino. Anche la showgirl argentina ha avuto un acceso dibattito con il parrucchiere, a causa della gestione della figlia, Luna Marì. Spinalbese ha poi pubblicato un lungo post, accusando Belen di averlo messo da parte e ha scritto: “Solo chi ha figli può capire cosa significhi averli vicini o lontani”. Ecco che Basciano ha preso la palla al balzo per mandare una frecciatina a Sophie: “Il tempo passa, condividere i momenti con i propri figli non torna indietro. Non vi è peggior cattiveria, ti sono vicino”. Insomma, parole pesanti che non saranno passate inosservate alla Codegoni. Speriamo che tutti i genitori possano risolvere la questione, per la serenità dei bambini.

Alessandro Basciano

Foto: Instagram @iam_alebasciano post @antonspin_