x

x

Sophie Codegoni velenosa su Mirko Brunetti: “Non può illudere due donne”

Sophie Codegoni ha detto la sua sul triangolo che vede protagonisti Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti

di Nadia Pieri | 23 Novembre 2023
Foto: Instagram @sophie.codegoni

Da quando Perla Vatiero è entrata nella Casa del Grande Fratello, non si fa altro che parlare di un ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Mirko Brunetti. I due che si sono lasciati dopo la partecipazione a Temptation Island sembrano essersi mancati, tanto che l’altro ieri sera si sono concessi un lento con tanto di baci sulla guancia e abbracci. Peccato però che Mirko – in teoria – sarebbe fidanzato con Greta Rossetti, la tentatrice incontrata sull’isola della tentazione. Una situazione piuttosto difficile sulla quale l’ex gieffina Sophie Codegoni non ha potuto fare a meno di esprimersi.

Sophie Codegoni Mirko Brunetti: “Deve trovare una quadra”

Nel corso di un’intervista a Giselda Torresan a Casa Chi di cui Sophie è spesso conduttrice, l’influencer ha detto la sua su questo triangolo, rivolgendo parole piuttosto velenose a Mirko. “Ero team Perla”, ha detto inizialmente. Ma poi ha specificato: “Se mi dovessi realmente esporre, dico Mirko di trovare una quadra nella sua vita. Nel senso che non puoi illudere due donne così allo stesso tempo. Durante la puntata io l’ho visto e non dice una parola positiva né nei confronti di Perla e né nei confronti di Greta. È lì che ride e si gode il momento. Però non ricorda che a casa ha una fidanzata e lì ha una ex fidanzata?”.

Grande Fratello, l’ex di Letizia mostra le violenze subite sui social: scoppia la polemica

Mirko Brunetti e Perla Vatiero Grande Fratello

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Mirko Brunetti Grande Fratello: chi sceglierà tra Greta e Perla?

Se qualche settimana fa avevamo visto Mirko fare pace con Greta e stamparle un bacio da film in diretta tv, adesso appare più confuso che mai. L’entrata nella Casa di Perla, con cui ha avuto un relazione di quattro anni, sembra averlo destabilizzato. Se c’è chi fa il tifo per un ritorno di fiamma, tanti altri pensano che sia solo perla a voler ritornare con lui. Ciò che è certo è che dopo aver visto il ballo romantico tra i due ex, Greta non sarà molto contenta.