x

x

Mazzoccato e Colloricchio genitori bis lo stesso giorno, ma le coincidenze non finiscono qui

Nicole Mazzoccato e Fabio Colloricchio, i due ex partecipanti di Uomini e Donne, sono diventati genitori bis lo stesso giorno, ma non finisce qui…

di Redazione Rumors.it | 2 Febbraio 2024
Foto: Instagram

Nicole Mazzoccato e Fabio  Colloricchio continuano a far parlare di loro, anche a distanza di anni dalla loro separazione. Oggi i due hanno preso strade differenti che, però, per un motivo o per l’altro, continuano ad incrociarsi. Nella giornata di ieri, infatti, Nicole e Fabio sono diventati entrambi genitori bis. La prima ha dato alla luce il piccolo Davide, frutto della relazione con Armando Anastasio, mentre Fabio ha accolto Gia insieme alla fidanzata Violeta Mangriñán.

Nicole Mazzoccato e Fabio Coloricchio: botta e risposta a “Rivelo”

Nicole Mazzoccato e Fabio Colloricchio: l’annuncio sui social

Dopo la corsa in ospedale, entrambi hanno pubblicato sui loro social la grande notizia. Fabio direttamente dalla Spagna ha documentato l’inizio del travaglio di Violeta. La coppia è rimasta fedele alla tradizione di nomi stravaganti, chiamando la piccola appena nata Gia, seguendo l’originale nome di Gala della prima figlia. Contemporaneamente, in Italia, è arrivata la comunicazione da parte di Nicole e Armando. Anche per loro l’1 febbraio è diventata una data speciale con la nascita del piccolo Davide.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Violeta Mangriñan (@violeta)

Nicole Mazzoccato e Violeta Mangriñán: le coincidenze non finiscono qui

Dopo una prima gravidanza quasi in contemporanea e l’annuncio della seconda in periodi ravvicinati, le due coppie stanno mandando i fan in delirio; soprattutto quelli che ancora ripensano a Uomini e Donne. Nicole e Violeta non solo sono diventate mamme per la seconda volta nello stesso giorno, ma hanno anche pubblicato sui social alcuni dettagli molto simili. Hanno iniziato condividendo una videochiamata dei loro piccoli a casa, presentando così i nuovi membri della famiglia. Ma il colmo della coincidenza è stato raggiunto con la pubblicazione del pasto post-parto: a entrambe è venuta voglia di prosciutto! Un susseguirsi di coincidenze, che non hanno potuto fare altro che alimentare il gossip!