x

x

Grande Fratello, l’ex di Letizia mostra le violenze subite sui social: scoppia la polemica

Durante la puntata del Grande Fratello, l’ex fidanzata di Letizia Petris, Nicole Conte, ha voluto chiarire una volta per tutte il suo rapporto con la concorrente, smascherando anche le violenze subite…

di Redazione Rumors.it | 21 Novembre 2023
Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italia

L’ultima diretta è stata una puntata di rivelazioni, in particolare per la concorrente Letizia Petris. La settimana scorsa dopo aver letto le parole della ex fidanzata Nicole Conte, Letizia ha esordito dicendo che avrebbe conservato solo il bello della loro storia e che si scusava per gli errori passati, motivandoli come immaturità causata dall’età. Nicole ha voluto replicare, smascherando le violenze subite con tanto di fotografie pubblicate sui social e le relative date che attestano la veridicità del periodo.

Grande Fratello, le pagelle della 20^ puntata: Rosy Chin l’ignava (5), Perla spaventa Mirko (7)

Grande Fratello, l’ex fidanzata contro Letizia Petris

Durante la ventunesima puntata del Grande Fratello, l’ex fidanzata di Letizia Petris ha voluto replicare alle parole della concorrente, la quale ha giustificato i suoi errori passati come una forma di immaturità. “Mi ha fatto male vedere com’è stato sminuito un discorso così importante come la violenza fisica e mentale che è stato giustificato da te da giovane età e inconsapevolezza. Ma giustificare cose del genere è terribile, perché sono ingiustificabili. Io a questa storia ci avrei messo un punto tanto tempo fa se tu non mi avessi scritto e riscritto insinuando che io ti pensassi. Sapevi che avevo un’altra storia, come l’avevi pure tu. L’ultima volta che ci siamo viste che non è stato dopo la morte di tuo papà, ma è stato il 7 giugno del 2020 e tu sai benissimo cosa è successo quel giorno”, ha spiegato sui social Nicole. Alfonso Signorini ha così chiesto spiegazioni a Letizia.

Grande Fratello, Paolo e Letizia più vicini che mai: arriva l’aereo dei fan

Letizia Petris risponde alle accuse di Nicole Conte

Dopo la forte dichiarazione di Nicole Conte, tutti sono rimasti molto colpiti e il conduttore ha voluto spiegazioni da Letizia Petris, la quale ha affermato di non ricordare cosa fosse successo quel fatidico 7 giugno 2020 in quanto ormai sono passati tre anni. Ha poi aggiunto che essendo il suo compleanno l’8 giugno, Nicole si è presentata da lei con un mazzo di fiori. Questa risposta ambigua ha lasciato parecchie persone con dei dubbi ma la risposta di Nicole non ha tardato ad arrivare tramite una storia Instagram: ”Ha detto che il 7 giugno le ho portato i fiori perché dire che mi ha dato due schiaffoni pareva brutto”. Ma non si è fermata qua perché successivamente ha allegato una foto risalente a quel giorno, dove ha visibilmente il viso arrossato, probabilmente dagli schiaffi che dice di aver ricevuto da Letizia. Inutile dire che la reazione del pubblico è stata quella di prendere le parti di Nicole, scagliandosi contro Letizia e la sua poca chiarezza nel gestire la situazione nonostante le accuse siano molto gravi.

Grande Fratello, tutte le concorrenti pazze per Mirko Brunetti: la reazione di Greta sorprende