x

x

Grande Fratello, tre concorrenti a rischio squalifica: che cosa è successo?

La scorsa notte tre concorrenti del Grande Fratello hanno violato il regolamento del reality: la squalifica questa volta è vicina

di Redazione Rumors.it | 1 Febbraio 2024
Foto: Endemol Shine Italy

Intorno alle 02.00 di questa notte, una scena inaspettata ha scosso il reality: tre concorrenti complottavano segretamente per le prossime nomination, ignorando completamente il regolamento del gioco. Ma cosa li attende ora? Rischiano la squalifica? La violazione potrebbe incidere sulla loro permanenza al Grande Fratello e sicuramente anche sulla fiducia dei telespettatori.

Grande Fratello 2023, le reazioni social alla puntata del 23 gennaio: i meme e i tweet più belli

Grande Fratello squalifiche in vista?

Nel cuore della notte, tre inquilini hanno colto l’occasione per riunirsi e organizzarsi sulla prossima nomination, forse anche quelle successive. Non stupisce che tra questi nomi vi sia, ancora una volta, Rosy Chin. Già più volte richiamata per comportamenti simili, ma sembra non aver imparato la lezione. Si aggiungono in questo caso Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi, anche quest’ultimo già complice di indiscrezioni. Il comportamento deve ancora essere accertato nel dettaglio, ma si prevedono delle conseguenze. Com’è noto, tra le regole più importanti del GF, vi è il divieto di manipolare l’andamento del gioco. Evidentemente, i tre gieffini tremano al pensiero di uscire dalla Casa e nel timore di non vincere hanno tentato di aggirare il regolamento. Rosy, Giuseppe ed Anita sono stati ripresi dalle telecamere intenti ad organizzare un piano per mandare al televoto la fazione avversaria, con tanto di carta e penna. Alcune conversazioni registrate durante le dirette confermano i dubbi. Frasi come: “Ne parliamo meglio stanotte“, avevano già messo in allarme.

Rosy Chin Grande Fratello

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Grande Fratello, scoppia l’armadio-gate: Rosy Chin viola il regolamento

Se la notizia dovesse essere confermata, quali sarebbero le conseguenze per Rosy, Giuseppe e Anita? La prossima puntata del Grande Fratello sarà mandata in onda lunedì 5 febbraio e solo in questa occasione avremo modo di conoscere i provvedimenti di Alfonso Signorini e della produzione. La Casa e il conduttore si sono dimostrati tolleranti in precedenza, ma a molti sorge il dubbio che sia arrivato il momento della squalifica.