x

x

Grande Fratello, Garibaldi nella bufera: “Non rispetti il lutto di Beatrice”

Il pubblico è rimasto indignato dal comportamento di Giuseppe Garibaldi dopo che Beatrice Luzzi ha lasciato la casa a causa della morte del padre Paolo

di Nadia Pieri | 4 Gennaio 2024
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Ieri pomeriggio, come comunicato dal Grande Fratello sulla propria pagina ufficiale, Beatrice Luzzi ha dovuto abbandonare la Casa con grande probabilità definitivamente. Il motivo? Il padre Paolo è morto a causa di una delicata operazione a cui si era sottoposto nei giorni scorsi. Un duro colpo per Beatrice che, senza pensarci un attimo, ha deciso di uscire. La sua assenza si è subito sentita nella Casa e ha lasciato molti dei coinquilini tristi e pensierosi, tranne Giuseppe Garibaldi che, come se nulla fosse accaduto, ha continuato a ridere e scherzare come sempre.

Giuseppe Garibaldi, i fan di Beatrice Luzzi condannano il suo comportamento

Giuseppe e Beatrice hanno avuto un flirt in questi mesi, nonostante gli alti e bassi. Da poco avevano deciso di mettere fine alla loro conoscenza, ma tra loro era comunque rimasto un rapporto di amicizia. Ieri sera, però, Garibaldi si è esibito in uno dei suoi soliti comici siparietto: ha cantato, ballato e perfino fatto finta di baciare un manichino. Comportamento che non è proprio andato giù ai sostenitori della Luzzi. “Ha pianto per giorni e ora nel momento più sbagliato si risveglia“, hanno scritto su X.

Beatrice Luzzi lascia la Casa: come hanno reagito gli altri concorrenti?

Per fortuna non tutti hanno reagito come Garibaldi, c’è infatti chi come Sergio, Fiordaliso e Vittorio ha espresso tutta la loro vicinanza all’attrice. Proprio quest’ultimo, che era molto legato a Beatrice, è apparso molto dispiaciuto. “Davanti ad un dolore così grande non c’è niente che tu possa fare, lo sa che le vogliamo bene, che ci manca e speriamo che torni presto”, ha detto Vittorio. Serrgio, invece, parlando con Fiordalisi ha commentato il comportamento irrispettoso di Garibaldi: “Tra poco vado a letto, sono abituato ad una solidarietà sportiva sai, quando succede. Nel momento in cui lo abbiamo detto e si sapeva, ci vorrebbe più rispetto”. Alfonso farà presente a Giuseppe che il pubblico non ha gradito la sua risposta al lutto di Beatrice?

Grande Fratello, Letizia difende Giuseppe: “È normale tirare pugni al muro”. Il web insorge